ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
08-06-2005, 12.51.05 | #692 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Ti ricordi adesso perchè ti dissi quella cosa? Adesso, colleghi? p.s. finora hai fatto solo interventi spazzatura, per non dire altro, facendo chiudere le discussioni. E questo, non è corretto. |
|
08-06-2005, 12.53.01 | #693 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Non sto facendo un'azione auto-pubblicitaria e non sento il bisogno di autoreclamizzare le mie caratteristiche. Posso solo dare ciò che ho dentro, quel che è lo trovo di secondaria importanza. E' quel che ho. |
|
08-06-2005, 12.57.10 | #694 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Allora, per correttezza in una discussione, mentre dai ciò che hai dentro, evita di disturbare o fare interventi spazzatura. Ogni tanto qualcuno può essere lecito, ma quando diventa un abitudine, allora lo stai facendo apposta, e questo non lo devi fare. E' disonesto! |
|
08-06-2005, 12.58.19 | #695 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
No. 'Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro.' E' una delle cose che mi ripeteva sempre mia madre quando non riuscivo ad accettare il contenuto di ciò che diceva chi avevo di fronte...e lei l'ho conosciuta un po' prima di conoscere te. Di discussione ne ho segnalata una, se è stata chiusa è perchè è contro le regole del forum dire parolacce agli altri. E visto che tu lo fai spesso non arrivi a comprendere che se veramente fosse quello il mio scopo, lo farei sempre? |
|
08-06-2005, 13.01.56 | #696 | |
iscrizione annullata
|
reincarnazione
Citazione:
Ma secondo me non disturbo! Ed in ogni caso come faccio a modificare ciò che ho dentro veramente per portarlo ad essere un 'ciò che ho dentro' che faccia piacere a te? Ed in ogni caso ti ricordo che stiamo andando un po' fuori tema. Forse dovresti aprire un altra discussione per questo. |
|
08-06-2005, 13.24.37 | #697 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
"Ognuno di noi non può che dare ciò che ha dentro." Basta che non disturbi! "E' una delle cose che mi ripeteva sempre mia madre quando non riuscivo ad accettare il contenuto di ciò che diceva chi avevo di fronte...e lei l'ho conosciuta un po' prima di conoscere te." Chissenefrega! Basta che non disturbi! "Di discussione ne ho segnalata una, se è stata chiusa è perchè è contro le regole del forum dire parolacce agli altri." Hai creato un disturbo continuo e di questo devi solo che vergognarti! Se io ho detto qualcosa che non va bene, me ne assumo la responsabilità. Infatti, è giusto così! Ma tu hai creato un disturbo continuo, come stai facendo qui, e questo devi imparare a comprenderlo, sennò non crescerai mai. "E visto che tu lo fai spesso non arrivi a comprendere che se veramente fosse quello il mio scopo, lo farei sempre?" Io non faccio spesso proprio un bel niente, altrimenti lo devi dimostrare. Inoltre, non vedi mai quello che fanno gli altri che fanno schifo perchè sei faziosa e sottomessa. Ciao. |
|
08-06-2005, 13.27.50 | #698 | |
Utente bannato
|
Re: reincarnazione
Citazione:
Hai detto una cosa "poco onesta"! Per modificare ciò che hai dentro, da cose non utili all'argomento a cose utili all'argomento, devi SFORZARTI! E non per portarlo ad essere una cosa che faccia paicere a me, ma ALLA DISCUSSIONE! Ciao. |
|
08-06-2005, 13.39.41 | #699 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Se tu Kannon trovassi la forza in te stesso per non ribattere ai miei interventi le mie risposte si ripiegherebbero su loro stesse! |
|
08-06-2005, 13.43.23 | #700 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Dipende! Se mi prometti che ti comporterai in modo onesto nella/nelle discussioni, interrompo tutto. E se dovessero sorgere eventuali problemi di incomprensione, ce li diciamo privatamente! Va meglio così? |
|