ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
08-06-2005, 07.03.24 | #672 | |
eternità incarnata
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Qual è la spiegazione logica delle differenze tra Baba e te? In pratica... perché siete differenti? Perché siete nati in luoghi diversi, avete un diverso dna, ecc? |
|
08-06-2005, 09.07.15 | #673 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Certo. Hai ragione... ma personalmente, non riesco a credere ad un qualcosa che mi è stato semplicemente raccontato come VERO da un altro essere umano. Ho bisogno di avere delle "prove". Prove ceh in questo caso, parlando di reincarnazione, mancano a priori. Non solo per il fatto che il numero della popolazione attuale farebbe si che le reincarnazioni non basterebbero, ma sopratutto per il fatto che reincarnarsi non conoscendo cosa accaduto nella vita precedente a che serve ? E sopratutto... chi ha detto che ci si reincarna ? Perchè lo ha detto ? Insomma, tutte domande che sono lecite... e si torna al vecchio concetto della FEDE. O si crede senza porsi domande, o non si crede e si segue... |
|
08-06-2005, 09.35.01 | #674 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"Per quale diavolo di motivo dovrei aspettarmi di essere uguale a Baba? se abbiamo un diverso DNA, una diverso ambiente, una diversa formazione?" Già, ma perchè Baba è nato lì e tu no? Ciao. |
|
08-06-2005, 09.43.03 | #675 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Hai detto: "Lo motivo dicendo che, a mio avviso, gli esseri umani fanno parte del mondo naturale e come prendo atto del fatto che due foglie uguali non le trovo così non mi stupisco di non trovare due esseri umani uguali." Abbiamo preso tutti atto che siamo tutti diversi. OK? Ora, preso atto di questo, mi spieghi perchè secondo te accade che tu sei nata in un posto mentre un altro è nato in un altro posto? In base a quale cosa questo accade? Tuo padre e tua madre si incontrano, e nasci tu, ma perchè proprio tu, e non un altro? Grazie! Ciao. |
|
08-06-2005, 09.50.10 | #676 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rincarnazione
Citazione:
Le persone false mi fanno schifo. Hai fatto chiudere la discussione mia di prima con interventi inutili e di disturbo oltre che faziosi e disonesti. C'è un limite a tutto, e quando una cosa non va, io non sono fantozzi o il leccaculo di turno come fai tu con blumax perchè hai paura e hai bisogno di sostegno. Ma le cose le dico, se voglio. Semplice! E pensa a rispondere ai contenuti che ti vengono evidenziati, se sei capace, o vuoi zozzare anche questa discussione? |
|
08-06-2005, 09.54.39 | #677 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ti faccio notare che non si vince nessun premio se si interviene o no. Le discussioni si aprono, punto! Se uno è interessato e vuole intervenire interviene, altrimenti, anche solo l'argomento può stimolarlo in una ricerca a cui magari deciderà di intervenire anche tra 100 anni. Ma chissenefrega! Lo può fare. Quello che invece non si dovrebbe fare, e fare interventi solo di disturbo e assolutamente inutili rispetto all'argomento in oggetto, cosa che invece hai fatto tu. Semplice! Lo devo rispiegare? Lo vedi che è come parlare ai bambini dell'asilo? Spero che te ne renda un minimo conto. |
|
08-06-2005, 10.08.40 | #678 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"Prove ceh in questo caso, parlando di reincarnazione, mancano a priori." Invece ci sono molti casi di persone che ricordano, e questo, che ti piaccia o no, è oggetto di studio! "Non solo per il fatto che il numero della popolazione attuale farebbe si che le reincarnazioni non basterebbero," Non hai letto nulla della discussione, e questo è un comportamento "poco onesto", visto il tipo di interventi che fai. Fai finta di niente su questi punti, vero? "ma sopratutto per il fatto che reincarnarsi non conoscendo cosa accaduto nella vita precedente a che serve ?" Tutte cose di cui abbaimo già discusso, ma tu riproponi domande inutili e banali senza entrare nel cuore della discussione analizzando tutte le risposte date per poi proporre la propria "domanda", ma non finta, questa volta. "E sopratutto... chi ha detto che ci si reincarna ? Perchè lo ha detto ?" Già, chissà chi l'ha detto! Mistero! "Insomma, tutte domande che sono lecite... e si torna al vecchio concetto della FEDE." E questo è il trionfo della "banalità"! "O si crede senza porsi domande, o non si crede e si segue..." Qui invece le domande ce le poniamo, eccome. Solo gli stolti parlano, ma senza aver mai letto, se non, forse, qualche "libricino sul treno" di basso profilo. Vero? |
|
08-06-2005, 10.18.57 | #679 |
Utente bannato
|
"Quale delle "differenze che esistono nel mondo" non esisterebbe senza la reincarnazione? quale?"
Le differenze tra gli esseri senzienti! E' la spiegazione più logica e chiara che puoi leggere in questa discussione. Altrimenti, devi dirne un altra! Senti un po' questa: Io e Kannon siamo diversi perchè nasciamo da genitori diversi, in contesti diversi e cresciamo in modo diverso. Che ne dici a logicità e chiarezza? l'acqua di mare è diversa dall'acqua di fiume. perchè? A) perchè si reincarna B) perchè si forma in modo diverso Quale sarà la risposta più logica??? PS: Kannon, ma quanti anni hai? |
08-06-2005, 10.37.37 | #680 | |
Utente bannato
|
Citazione:
"Io e Kannon siamo diversi perchè nasciamo da genitori diversi, in contesti diversi e cresciamo in modo diverso." Stiamo anni luce dopo queste semplici osservzione. Già detto: si osserva che siamo tutti diversi, che nasciamo da genitori diversi, ecc... Dopo questa osservazione, nasce questa domanda: PERCHE' TU SEI NATO DA QUEI GENITORI E IL BAMBINO IN AFRICA DA QUEGLI ALTRI CHE HANNO L'AIDS? Hai capito adesso la domanda che ti è stata fatta, o fai continuamente finta di niente? E a questa domanda che devi rispondere, non al fatto che la ferrai corre di più della cinquecento: questo lo sanno tutti. "PS: Kannon, ma quanti anni hai?" Sono CAVOLI miei! Ciao. Ultima modifica di Kannon : 08-06-2005 alle ore 10.39.42. |
|