ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#82 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
1-che se hai verificato l'evento di vedere un mio messaggio quotato da me la risposta alla tua domanda: che fai ti quoti i messaggi da sola? è 'si'. 2- il timo (non la pianta aromatica ma la ghiandola. 3- mi era in effetti venuto il dubbio che fosse così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
ok. ti chiedo scusa per essere tra coloro che hanno contribuito a mandarla fuori tema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Solo 3 Santi.
Citazione:
ripartiamo da qui? ma non ho compreso bene cosa volevi intendere e non riesco a rispondere senza un aiuto per comprendere come, secondo te, va portato avanti tale argomento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
eternità incarnata
![]() Data registrazione: 23-01-2005
|
Re: Re: Re: Solo 3 Santi.
Citazione:
si parlava di Hitler.... per provocare. Perciò ho provocato anch'io. L'importante è non giudicare... |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
stella danzante
![]() Data registrazione: 05-08-2004
|
Citazione:
t rispondo solo a questo poi la finisco d offtopeggiare mister secondo la mia opinabile opinione, davanti a certe esperienze solo mentali, di alterazione della coscienza, si puo' rimanere talmente toccati da arrivare a pensare d aver sfiorato l'assoluto, secondo quello ke sto leggendo ora, c sono delle alterazioni dovute a diverse parti del cervello, ke recependo due stimoli diversi mediano trai due edanno origine a un terzo stato d coscienza cmq devo approfondire e nn c'entra nulla col tuo topic, scusami mister e ... mister please, nn kiedermi le cose come se io sapessi con certezza quello ke sto dicendo... mi destabilizzi, io vado per ipotesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
eternità incarnata
![]() Data registrazione: 23-01-2005
|
Citazione:
Sei sulla buona strada per diventare santa.... ![]() Invece qualcuno chiede che Giovanni Paolo II sia fatto santo.... mah! Continuo ad essere del parere che Santi si è indipendentemente dal giudizio o dal riconoscimento altrui. |
|
![]() |