ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
30-03-2005, 17.50.09 | #24 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Fin che la tua Kundalini dorme puoi startene tranquillo. Se si sveglia, anche qui qualcuno ha scritto che potrebbero essere dolori... io non lo so, però... |
|
30-03-2005, 18.43.30 | #25 |
eternità incarnata
|
Da queste parti c'è un temporalone (che sia in arrivo il caldo?). Quindi, posso dedurre che: due giorni prima che nevichi mi duole la testa, mentre quattro giorni prima del temporale mi fa male la schiena? Allora la Kundalini non c'entra?
Lo sapremo nella prossima puntata. |
30-03-2005, 19.19.18 | #26 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa accade alla Kundalini?
Citazione:
hehehehe no no grazie io ho i miei con i quali combatto.... e ti garantisco che me li creo pure io... percui ad ogniuno il suo ..... cmq per me il meccanismo è questo... pensi a cosa fai usi la mente analizzi e verifichi nel verificare ti crei delle risoste e.... a volte sono dolri.... a livello associativo.... hemm hemm bhè comprendo che il discorso è un pò lunghetto...ma un giorno proverò a spiegarti meglio... fai una prova... senti le musiche vai in palestra senza pensare a quali conseguenze possono causare i tuoi atteggiamenti.... ci puoi provare ??? se vuoi ovvio... bacio |
|
01-04-2005, 18.33.50 | #27 | |
eternità incarnata
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa accade alla Kundalini?
Citazione:
Guarda, credevo, bevendo un po' più del normale, di riuscire ad entrare in un'altra dimensione, ma è stata solo un'illusione. Passati gli effetti dell'alcool, che comunque lasciano strascichi, i dolori si sono ripresentati Che sia il caso che mi faccia una canna? |
|
01-04-2005, 18.44.35 | #28 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa accade alla Kundalini?
Citazione:
come dire.... confermi la mia tesi se non pensi non hai dolori hahahaha che dire il fine giustifica i mezzi ahaahah |
|