ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-12-2004, 13.30.30 | #15 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
Fri, ti ringrazio, ma il mio tempo non verrà, e se doveva venire qualcosa, è già venuto, non nei termini che intendi te e vedo che non riuscirai più a mettere in questione, quindi non che io sia arrivato, semiarrivato, anti-arrivato... etc., ma nei termini e quindi tempi di un 'capolinea', sono semplicemente sceso in paese, con pomodori verdi fritti e tutto, senza arrivare alla metropoli per voler vedere le luci, mi sono accorto che quelle luci sono artificiali, feriscono l’occhio e basta e anche più del sole stesso. Preferivo le lampade e le lanterne, ma mi accontento dei lampioni del piazzone di La Rotta e delle lucciole di giugno (quelle cisono ancora, anche se meno). Poiché non sono bisognoso non chiamo, se ti chiamo, è solo per andare a giocare a pallone come ho inteso nel mio messaggio precedente.
-Mirror, se tu conoscessi la mia esperienza bruttissima con lo spirituale e la Grazia, all'interno di una cerimonia sacra, non mi avresti mai detto una cosa simile. Ma non me la prendo ormai, visto che non potevi saperlo, e visto che sennò mi cacciano. Ti chiedo solo per favore di non nominarmela più. p.s. (fatelo per stefano): (cvd) non vedete che coi vostri impeti d'amore ANCORA NON MI STATE ACCETTANDO COME 'STEFANO E BASTA'? |
07-12-2004, 13.47.45 | #16 | |
Perfettamente imperfetto
|
Citazione:
Non la conosco ma si vede, si vede e come!...che è stata bruttissima...e che ti ha reso così "reattivo", si può dire reattivo? a tutto ciò che solo nomina realtà cosiddette spirituali. Ma è stata solo una tua personale esperienza. Quando ti sarà sbollita questa enfasi da "neo liberato" ti accorgerai che anche altri sono già liberi e liberati da un pezzo. Solo che ora non lo sai vedere perchè stai indossando gli occhiali "ultimo modello di verità": non c'è altro che quel che percepisco Io. La GRAZIA a cui mi riferivo è tutt'altra cosa...ed è sempre disponibile. |
|
07-12-2004, 14.02.23 | #18 |
|
Quella reattività è naturale, e menomale. Il corpo è ancora sensibile e avverte a dovere, ed è riuscito a farlo anche lì. Non c’è nessuna enfasi da neo- o che (siete assurdi…., non ce la fate e farete mai a vedere le cose come stanno, ‘stefano e basta’ è solo un mito per voi). Vi sto ponendo in continua smascherazione, e me ne compiaccio, perché questa mia capacità sta ottimizzandosi a dovere, e senza troppa ‘reattività reattiva’, quindi sono anche stratega perché imparo a gestirla e ributtarvela coi toni più ‘teneri’ come piace a voi.
|
07-12-2004, 14.12.50 | #19 | |
Ospite pianeta Terra
|
sté scrive...
Citazione:
questa è una tua "convinzione" nuova nuova.... attenzione Chi crede di "smascherare" è sempre quella parte racchiusa in una continua forza autoipnotica...che crede di agire...dire...fare...baciare. .lettera e testamento! odiami si...ma con Amore |
|
07-12-2004, 14.16.41 | #20 |
|
..
la forza ipnotica e manipolatrice non è la mia. Io non credo o non me lo prefiggo. stanno accadendo dei CVD, è tutto. Non avete messo in questione in modo semplice e umile nessuna cosa, non vi siete mossi di un millimetro, anzi, avete avuto da osservare solo il mio comportamento... ah, già.., ma infatti voi siete i già 'arrivati' ...
|