ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
26-11-2004, 12.02.06 | #4 |
sono a caccia di sogni...
|
Versione diplomatica....
X Il pensiero......
Se ci fosse...... "DEVI" essere sempre positivo "DEVI"essere sempre felice era più efficace???? Accetto le critiche "costruttive"....... ?????? portano a buio, stonature, discordia e contagiano gli altri offuscandoli C'è una nebula nera attorno a te..... la luce non filtra..... Buona luce a tutti Blu LIGHT |
26-11-2004, 20.04.53 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: La speranza.. non mi piace
Citazione:
hai mai provato ad accendere la luce? magari un po' del buio si dissipa... così facile da contagiare sei? |
|
26-11-2004, 20.29.35 | #7 | |||
Ospite abituale
|
Re: La speranza
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mah, sarà che non capisco, ma qualcosa non mi torna. Si racconta una bella storia di luce, amore e speranza. Ma appena qualcuno esprime una critica, allora giù a dargli martellate in testa Ma allora dura veramente poco tutta quella luce, amore e speranza.... Ciao brucus |
|||
26-11-2004, 22.32.34 | #8 |
sono a caccia di sogni...
|
x brucus
Hai ragione brucus..... siamo piccoli un bel pò....
comunque quelle non sono critiche.......è una nebula nera che viaggia in forum...... e io mi sono fatta corrompere...... X IL PENSIERO..... ti perdono per le cose cattive che scrivi nel forum.... e...... ti invio anche un pò di luce Bluangel |
26-11-2004, 22.48.50 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: La speranza
Citazione:
me la sono proprio meritata questa! grazie a te Brucus ed un abbraccio a pensiero |
|
26-11-2004, 23.55.00 | #10 |
Utente bannato
|
le cose cattive ...
Le cose cattive sono le cose che ci hanno fatto male Le cose cattive sono le cose buone che non abbiamo capito e che ci hanno fatto male Le cose cattive sono le cose che abbiamo subito Le cose cattive, a volte sono quelle che non riusciamo a fa pagare agli altri Ed altre ancora..... Noi...alla fine siano le cose cattive...a volte per noi... ed a volte per altri..ed altri sono per noi le cose cattive....e noi per loro...a volte.... Non bisogna preoccuparsi.... c'è molta piu' pieta sopra il cielo....oltre il perdono...che diamo noi... in cui non vi è nemmeno lo sforzo della comprensione... questo è il mio difetto.....non a importanza sapere, se lo è anche d'altri...o se sono la sola. Riflessioni... Molto bella la storia....veramente...credi grazie...scivine ancora... |