ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
23-11-2004, 15.02.06 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
E come fai a dire che non ci parlano?? E non solo, in alcuni posti in fondo al mondo curano la gente, ad alcuni li portano a visitare i loro mondi di origine, ad altri insegnano ciò che per noi sono i misteri della vita. Certo, secondo le esperienze raccontate da alcuni, ci sono anche quelli che ci usano come cavie umane. Ma poi bisognerebbe stabilire cosa intendiamo per 'extraterrestri', lo possono essere gli angeli e una infinità di entità con o senza un corpo materiale, e se possiedono un corpo, non necessariamente deve essere della materia come la intendiamo noi. Anche il dio delle religione, soprattutto le nostre, ci indicano un dio talmente lontano da noi poveri mortali, che potrebbe essere perfettamente un dio extraterrestre. E da ringraziare che non ce l'abbiano rappresentato di color verde, magari squamoso e con gli occhi grandi e allungati Io ho vissuto per molti anni in Perù, dove questi fenomeni sono di casa, soprattutto in certi villaggi sperduti nelle Ande, dove occasionalmente arriva qualche ingegnere minerario, visto che quelle zone sono ricche in minerali. Posso parlare di questi fatti per esperienza diretta (apriti o cielo, cosa ho mai detto ) Come è fatto secondo voi questo nostro universo? In che contesto è immerso? Posso dirti solo una cosa, che forse non risponde direttamente alle tue domande. L'uomo percepisce l' universo come il negativo di una fotografia. Dove vediamo corpi solidi, in realtà c'è il vuoto, e dove vediamo il vuoto, in realtà c'è la materia, ma una materia non strutturata in atomi, molecole, ecc., ma in forma indifferenziata, amorfa e primordiale, infinitamente più densa di quella che conosciamo, e che esotericamente chiamavano etere, ma che la scienza moderna l'ha battezzata come 'materia nera'. Nell'etere, attraverso meccanismi molto complessi, dove entrano in gioco una 'Volontà di essere e di esistere', a una miriade di entità che fanno parte del mondo devico, con compiti diversissimi, includendo quello di 'costruttori delle forme', si creano dapprincipio 'cavità' dentro questa 'sostanza', dove poi sorgeranno le strutture delle forme a noi conosciute. Le nebulose sarebbero un esempio di questo processo in pieno svolgimento. Credo che così sia sufficiente. Ho detto abbastanza come per essere lapidato o messo al rogo Se pensi che ciò che ho detto non siamo semplici scemenze, potremmo riprendere il discorso più avanti, sennò lasciamo perdere. Ciao brucus |
|
23-11-2004, 15.14.18 | #15 | |
Utente bannato
|
Citazione:
“E come fai a dire che non ci parlano?? E non solo, in alcuni posti in fondo al mondo curano la gente, ad alcuni li portano a visitare i loro mondi di origine, ad altri insegnano ciò che per noi sono i misteri della vita. Certo, secondo le esperienze raccontate da alcuni, ci sono anche quelli che ci usano come cavie umane. Ma poi bisognerebbe stabilire cosa intendiamo per 'extraterrestri', lo possono essere gli angeli e una infinità di entità con o senza un corpo materiale, e se possiedono un corpo, non necessariamente deve essere della materia come la intendiamo noi. Anche il dio delle religione, soprattutto le nostre, ci indicano un dio talmente lontano da noi poveri mortali, che potrebbe essere perfettamente un dio extraterrestre. E da ringraziare che non ce l'abbiano rappresentato di color verde, magari squamoso e con gli occhi grandi e allungati Io ho vissuto per molti anni in Perù, dove questi fenomeni sono di casa, soprattutto in certi villaggi sperduti nelle Ande, dove occasionalmente arriva qualche ingegnere minerario, visto che quelle zone sono ricche in minerali. Posso parlare di questi fatti per esperienza diretta (apriti o cielo, cosa ho mai detto ) “ Quando dico: “Perchè gli extraterrestri se ci sono non ci parlano?” intendo al mondo! E le mie domande, sono “provocatorie”, ma in senso costruttivo, però! Capito? Comunque, adesso rispondi veramente alla mia domanda, sei capace? “Posso dirti solo una cosa, che forse non risponde direttamente alle tue domande. L'uomo percepisce l' universo come il negativo di una fotografia. Dove vediamo corpi solidi, in realtà c'è il vuoto, e dove vediamo il vuoto, in realtà c'è la materia, ma una materia non strutturata in atomi, molecole, ecc., ma in forma indifferenziata, amorfa e primordiale, infinitamente più densa di quella che conosciamo, e che esotericamente chiamavano etere, ma che la scienza moderna l'ha battezzata come 'materia nera'. Nell'etere, attraverso meccanismi molto complessi, dove entrano in gioco una 'Volontà di essere e di esistere', a una miriade di entità che fanno parte del mondo devico, con compiti diversissimi, includendo quello di 'costruttori delle forme', si creano dapprincipio 'cavità' dentro questa 'sostanza', dove poi sorgeranno le strutture delle forme a noi conosciute. Le nebulose sarebbero un esempio di questo processo in pieno svolgimento.” Si, si, va bene. Ma la domanda è diversa: “Come è fatto secondo voi questo nostro universo? In che contesto è immerso?” Cioè, ha una forma e una dimensionalità ben precisa. Ciao. Ultima modifica di Kannon : 23-11-2004 alle ore 15.30.04. |
|
23-11-2004, 15.43.37 | #16 |
Utente bannato
|
X Blueangel.
Om!Shanti,
se vuoi approfondire queste cose puoi visitare il sito: www.escatologia.it lì trovi tutto di tutto. Saluti. Kantaishi. |
23-11-2004, 18.52.55 | #17 |
iscrizione annullata
|
x Kannon
rif: <perchè gli extraterrestri se ci sono non ci parlano>. Forse non ci crederai. Noi non sappiamo niente degli extraterrestri, ma loro di noi si',sanno che questo misero globo terracqueo sperduto nell'universo è adibito a scuola per i futuri figli di Dio a divenire. E perciò non gli è concesso di interferire. |
23-11-2004, 19.34.10 | #18 |
Utente bannato
|
Cornelio x Kannon
rif: <perchè gli extraterrestri se ci sono non ci parlano>. Forse non ci crederai. Noi non sappiamo niente degli extraterrestri, ma loro di noi si',sanno che questo misero globo terracqueo sperduto nell'universo è adibito a scuola per i futuri figli di Dio a divenire. E perciò non gli è concesso di interferire. Interessante... Da dove la tiri fuori questa affermazione? FantasiaFinale |
24-11-2004, 09.56.55 | #19 | |
Utente bannato
|
Citazione:
E perchè non dovrei crederci? Lo sapevo anche io, questo. Con le dovute differenze. Ciao. |
|