cosa è successo non è importante
.. si ci sono spiegazioni e i fenomeni sono molto ma molto .. ma moltissimo rari ...
ti tiro fuori una teoria che ultimamente sta prendendo piede ...
dunque detto in parole spicciolissime, i pensieri sono fatti di qualcosa, non approfondiamo sarebbe troppo lungo ... e così le emozioni, le sensazioni, gli amori .. si possono chiamare forme pensiero. Le emozioni forti e violente o le unioni importanti con un luogo, un posto, una persona .. tendona a rimanere "nell'aria" a non dissolversi ( visechi non ridere .. ti vedo .. ) ...
chiamiamolo una sorta di accavallamento.
Ti porto un esempio eclatante e molto studiato. Esiste un teatro che andò bruciato molti anni fà, secoli direi .. venne ricostruito ma con delle basi e delle strutture diverse .. il pavimento ad esempio fù abbassato il palco spoststo indietro.
Bene, nei teatri si tendono a sviluppare delle emozioni .. sopratutto negli attori che recitano .. creano e mantengono emozioni, paura orgoglio ... il pubblico che si commuove .. bene pensa all'effetto di tante persone che per ogni sera di rappresentazione porta quella forma pensiero ... una specie di "impressione eterea" ...
bene .. in quel teatro molta gente, spettatori e commedianti hanno avuto l'impressione di vedere qualcuno in abito d'epoca ..ma questo qualcuno camminava a 10cm da terra e oltre il palco .. ricordi ?? il pavimento abbassato ed il palco più indietro??? l'immagine, la forma pensiero , è rimasta viaggiando a velocità ridotta rispetto al normale ... insomma in fisica si possono trovare delle risposte per poter rendere chiaro il tutto .. senza stare dietro ad infestazioni ..
questo è un caso particolare e studiato .. poi ci sarebbe da vedere tante cose ...
io personalmente non credo si debba aver paura .. la paiura crea suggestione, e la suggestione superstizione ... meglio indagare sempre a fondo .. senza però negare gli eventi .. che ci sono!!!