Citazione:
Originalmente inviato da Il Cavallo Bianco
Chi ama la carnalità con i .............................. .............................. .................
|
Personalemte preferisco frasi costruttive e non invece attacchi indiscriminati a chi forse neppure ci ascolta. A che pro ostentare la nostra disapprovazione per chi consuma carne ?(personalmente cerco sempre di evitare)
E poi che c'entra il fatto della reincarnazione, tanto per dire "io ce la faccio ora e invece chi mangia carne se la vedrà nella prossima", ma poi questa ipotesi è suffragata da qualche verità, o si mette per fare sfoggio e basta?
Personalmete non credo ci sia la possibilità di ripetere, se di uno spirito si parla, cosa dovrebbe ripetere, ha fatto esperienza della materia e stop.
Non si risolverà tanto presto il problema dell'alimentazione ma incolpare i consumatori non è la risoluzione come non è la risoluizione di pensare di chiudere le macellerie. Se continua ad esserci una esigenza in tale settore si ne deve prendere atto credo senza illudersi di cambiare le cose in poco tempo.
Certo ognuno esprime la sua idea, infatti anche io ho detto la mia.