ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-06-2004, 10.53.20 | #20 |
Ospite abituale
|
teologia , donne , sacerdotesse , .e paura !
Tutto st'ambaradan........ perchè vorresti capire le paure di Paolo di Tarso ......etc etc ???
Non credo sia impossibile , ci sono illustri teologici e ricercatori storici che hanno approfondito parecchi argomenti ( alcuni di essi sono citati nel sito consapevolezza.it nelle ricerche fatte da aetos..) riguardo la storia delle nostra religione. Mi pare di capire che comunque tu sia molto interessata al concetto di PAURA e capire le radici della paura stessa , che sono poi comuni a tutti gli uomini e quindi anche a Paolo di Tarso....per cui nel mio piccolo non posso che rimandarti , eventualmente e se lo ritieni utile , all'utile scritto " Sulla Paura " di JK , Astrolabio... Invece per ciò che concerne l'altro argomento che pure interessa molto e coinvolge Paolo , ossia l'energia femminile e maschile ..ho osservato la cosa..però perdonatemi , fatico a comprendere.....per me l'energia è unica ...ci sono sì delle forme diverse tra uomo e donna , ma ritengo fuorviante -almeno per me - continuare a sofermarmi su ciò che solo apparentemente ci divide , ossia la forma del sesso........ Un caro saluto Rocco |