ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
04-04-2007, 11.29.20 | #12 | |
Credente Bahá'í
|
Riferimento: Il DNA del Cristianesimo
Citazione:
Come ho già detto, anche per l'Islam Cristo è stato assunto in cielo, siamo daccordo su questa parte di DNA. Sulla Verginità di Maria, anche per l'Islam Maria è Vergine, siamo daccordo su questa altra parte di DNA. Dove non si riesce ad essere daccordo è sulla parte di DNA che indica la Deicità Assoluta di Gesù nella Trinità, per l'Islam Muhammad non è Dio e nessuno dei Profeti è Dio, tutti hanno portato agli uomini il Verbo di Dio. Dio è Uno, non avrai altro Dio all'infuori di Lui. |
|
04-04-2007, 12.39.35 | #13 | |
iscrizione annullata
|
Riferimento: Il DNA del Cristianesimo
Citazione:
Tutti hanno portato agli uomini il Verbo di Dio, ma non tutti erano il Verbo di Dio. In Principio era il Verbo.... Quindi, ecco la differenza, che tutte le altre religioni parlano di Dio, ma nel Cristianesimo e' Dio che parla di Se Stesso e parla all'uomo di ogni tempo. Io sono la Via la Verita' e la Vita, cioe' fuori di Lui, cosa c'e'? La strada che conduce alla perdizione, la menzogna e la morte. Di quale Via parla Gesu'? della Via che conduce al Padre, quindi non vedo quale scandalo debba essere la Santissima Trinita'? Dunque leggi con attenzione: Appena Battezzato, Gesu' usci' dall'acqua; ed ecco si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di Lui. Ed ecco una voce dal cielo che disse:<Questi e' il Figlio Mio Prediletto, nel quale mi Sono Compiaciuto.> Ecco la Trinita', anche a discapito di chi non accetta la Colomba dello Spirito Santo (Segno e Manifestazione) dello Spirito di Dio, ovvero la Terza Persona . Ti sei mai chiesto come mai ad Abramo gli si presentano tre Uomini e Lui lo chiama Signore????? ti allego anche questo..http://italy.peacelink.org/paxchrist.../art_1786.html |
|