ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
17-11-2002, 15.41.20 | #2 |
iscrizione annullata
|
Cavolo,ho letto adesso il tuo post.Ho appena finito di raccontare altri sogni nel post sull'anima.A saperlo li postavo qui.Comunque se a qualcuno interessa l'argomento consiglio "l'arte di sognare" di Castaneda.Bello.A me ha colpito.Certi procedimenti che quest'ultimo usa per rimanere cosciente in sogno io me li ero già sperimentati di mio,e li ho ritrovati pari pari nel libro.A me la dimensione onirica ha sempre affscinato.Penso che ci sia molto da imparare su come funziona il nostro cervello dall'analisi dei sogni.Certo il tutto potrebbe essere fuorviante,e portare a credere a quelle che sono solo illusioni.Io comunque mi diverto a scrivere i miei sogni,perchè alla fine,quando li rileggo,riesco a capire cosa ci sta dietro...certe mie paure e certi miei desideri.E' per quello che rendere pubblici certi sogni mi mette un po' in imbarazzo.E' come se si rendesse pubblico il proprio inconscio,il centro del proprio io.Anche se,allo steso tempo,la chiave di lettura di un sogno può possederla solo chi l'ha fatto.Perchè il sogno simo noi,la nostra vita,i nostri pensieri.
Ora che ci penso avevo già descritto dei miei sogni su questo forum:Allucinazioni Sonore Beha,anche sul mio:Incubi su Internet&Incubi...in generale. |