ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
12-10-2005, 12.37.07 | #1 |
Ospite
|
Monoteismo e Natura
Riflettiamo insieme sulla Natura e il suo legame con il "non Visibile".
Vi invito a leggere questo articolo e a commentarlo: www.editorialeagora.it/dettautori.asp?autore=186 |
14-10-2005, 21.44.53 | #4 |
Ospite
|
Cara Salin,
ho letto l'articolo che indicavi, in tutta sincerità mi sembra molto un'operazione di "facciata", giusto per dare l'impressione di un adeguarsi ai tempi ed alle correnti. Probabilmente è un'impressione un po' viziata dalle mie esperienze passate, ma io sono abituato a toccare con mano e ad esprimermi di conseguenza. Sono abbastanza concorde con Salvio, anche se si è espresso in maniera molto sintetica, ma io so bene di cosa parla, semplicemente perchè sono uno sperimentatore che vuole sempre capire in prima persona di cosa si tratta. Cara Salin, provaci, mettiti sotto un albero, togliti le scarpe ed appoggia le mani sul tronco, poi cerca di ascoltare quello che ti passa per tutto il corpo, vedrai che gli spiriti della natura si esprimeranno in tutta la loro singolarità. Ciao. |