ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
11-02-2005, 09.51.29 | #7 | |
Ospite
|
Citazione:
eh eh .. è vero la suggestione può giocare brutti scherzi.. ma secondo voi cosa sono questi fantomatici cerchi? ho letto qualche libro in proposito e ci sono diverse opinioni ed interpretazioni, tutti sono cmq d'accordo nell'asserire che nn è opera umana... mah, sarà vero? |
|
17-02-2005, 11.45.12 | #8 |
Uno dei tanti
|
Sono molto informato sui crop circles.
Personalmente non capisco come molti possano ostinarsi a non credere nell'esistenza di alieni dopo aver letto e conosciuto info su questo fenomeno. Sebbene molti o meglio, la maggior parte siano dei falsi, quelli veri hanno caratteristiche IMPRESSIONANTI e non spiegabili dalla scienza umana. Alcuni esempi sono l'inspiegabile "piegatura" delle spighe. Nessuna si rompe. Si piegano e fanno evaporare i liquidi interni. Oppure il rapporto di sezione aurea che intercorre tra iv ari cerchi. Oppure le radiazioni che sono presenti SOLO dentro il cerchioe MAI fuori [neanche la spiga accanto che è rimasta in piedi] O l'esperimento effettuato da una scienziata straniera [non ricordo ne nome ne nazionalità] che dopo aver preso un campione d'acqua estratto dal centro del cerchio, dopo averlo sottoposto a non so quale trattamento, ha dimostrato come le molecole dell'acqua si ricomponessero in formazione pari a quella del crop circles esaminato. Insomma cen e sono di fenomeni strani. |
22-04-2005, 18.33.23 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
Il fatto è che ognuno sente solo ciò che vuole sentire... Tempo fa domandai ad un giovane e colto sacerdote cosa ne pensasse... ovviamente non pretendevo che mi rispondesse "gli alieni sono tra noi, figliuola". Ma ci sono rimasta male quando mi sono sentita dire "due contadini. Han fatto tutto due contadini" Ancora con i due contadini?????????(ormai pure morti da un pezzo, RIP) Sicuramente lo conosci, ma te lo linko uguale: www.cropcircleconnector.com Chiunque sia a farli, sono bellissimi, e almeno ti fanno fantasticare... |
|