dei blocchi personoli ve ne sono stati tanti, sesso gelosia, competitività, tutto quello che può essere il duolismo, che ancora non è che si è risolto altrimenti non sare più qua.
la passività è stata una delle cose per la quale ho dovuto combattere tanto, del tipo che in varie occasione la reazione è venuta a mancare, in altre è stata troppo evidente , sono due forme di passisività.
un'altro esempio, , geneticamente ho eredita da mio padre certe cose che da me sono state valutate in maniera violenta in me poichè non capivo il motivo per il quale sentivo quelle strane vibrazione e le ritenevo non giuste , il violentarmi per non farle fuoriuscire è stato un'inferno, ma con il tempo, il riconoscere , il collocare in una logica che mi facesse collocare queste vibrazioni in un posto ove lentamente andavano scemando, mi ha aiutato tanto.
cercando leggendo ascoltando e sopratutto ascoltandomi ecc ecc
proticamente ,essendo nel piano animale , tutte le vibrazioni dei bassi istinti vibravano più che altre vibrazioni positive, il seguire nell'intimo mio la provenienza , non solo genetica di certe vibrazioni ma anche la provenienza che si manifestava attorno a me , mi ha fatto prendere coscienza dove e perchè tutto vibrava in quel modo.
ora le visite sono a 27