ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
28-12-2004, 22.59.13 | #33 |
Ospite
|
ciao isa! sono rimasto semplicemente sconvolto nel leggere il tuo post! incantato direi..non pensavo che ci fosse un'altra persona che condividesse le mie stesse.....non so come dire ma probabilmente hai capito ILLUMINATI
mi pongo le tue stesse domande.... credo... l'uomo sia la piu grande scommessa della natura, fin ora credo il suo tentativo bello..forse perche ne faccio parte.. l'uomo meravigliosa e orrenda creatura..capace di cose terribili e sensazionali nello stesso tempo abbiamo capacita immense che in pochi credo riusciamo a conosciere o almeno a sentire nella nostra anima presuntuosamente lo ammetto penso di essere un'illuminato se cosi ci vogliamo piu presuntuosamente definire...ma è cosi non possiamo farci nulla .. questo ci fa comprendere veramente la vita ci fa vivere davvero con l'essere umano la natura riconoscie se stessa.. dove porta la vita..il suo senso.. un post non bastera mai per parlare di questo... se sei come credo che tu sia e spero di non sbagliarmi mi piacerebbe parlare con te abbiamo una responsabilità almeno io la sento.. ogni giorno di piu piu studio,conosco,capisco,vedo osservo e piu sento una grande responsabilità...e sono felice di questo visionario pazzo..non credo di esserlo mi sento solo figlio della terra e un figlio ama sua mamma con tutta la sua anima scusami se sono cosi impertinente..mi parli un po di te se non chiedo troppo?? ciao |
30-12-2004, 02.05.51 | #34 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
cristian...,
se sei dell'84..., dovresri indagare meglio sull'età di isa e soprattutto vedere se frenk è il suo partner, che sia fisico o superfisico..., dopotutto anche altri qui, altre donne hanno detto chiaramente e concretamente di essere in linea con i principi di natura, che non contemplano però una presuntuosa illuminazione... scherzo.., ma era tanto che non intervenivo...
|