ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
25-12-2003, 00.09.32 | #6 |
iscrizione annullata
|
Probabilmente per lo stesso motivo per cui le probabilità che una fetta di pane spalmata di burro cada sul tappeto dalla parte del burro sono direttamente proprzionali alla preziosità del tappeto.
Ehh, Bomber, occorre accettare l'insondabilità di certi misteri! Spero almento che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti dell'ultimo minuto! |
26-12-2003, 03.13.49 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
26-12-2003, 03.18.00 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
vorrei sapere dove e andato il mio msg originale ... va beh cmq dicevo che quest anno come gli altri anni sono arrivato un po di corsa ma pero sapevo esattamente cosa comprare dove quando e perche ,questo mi ha permesso la classica toccata e fuga con grossi vantaggi ... peccato pero che un regalo non sono riuscito a trovarlo dato che era finito nel negozio e visto la sua particolarita era difficile trovarlo in altri ,cosi poi mi sono arrangiato con uno fatto in casa che pero ho notato e stato molto piu gradito ... |
|
29-12-2003, 15.44.44 | #9 |
Ospite abituale
|
spero che il titolo il più grosso mistero dell'universo sia eufemistico, comunque non mi sembra affatto un mistero, si dicono tante cose che non si mantengono a causa della paura, la paura di non essere ben visti dagli amici e dalla società.
Io, che non mi faccio problemi al riguardo (non perchè non abbia paure di questo tipo, ma perchè il mio carattere non è compatibile con queste abitudini) non ho più bisogno di pormi certi 'dilemmi'; di regali non ne faccio più da un pezzo... a nessuno. E' un rituale che può piacere o non piacere, se piace è inutile promettersi di non farlo più, e se non piace meglio prendere una posizione chiara indipendentemente da quello che la società possa pensare del tuo comportamento Questo 'rituale' è praticato da molti ed è considerato un atto di altruismo e dimostrazione di amicizia e sensibilità, quindi coloro che non lo praticano vengono automaticamente (per modo di dire) etichettati come insensibili e asociali, per questo è impossibile per molti 'uscirne'. E' anche vero che un gesto di affetto non ammazza nessuno, ma deve essere sincero e non guidato da una tradizione |