Citazione:
Originalmente inviato da Rainboy
La prima ipotesi è legata all'osservazione di fenomeni scientifici sperimentalmente ripetibili e condivisi da tutta la comunità scientifica, che devono ancora essere realmente compresi.
La seconda non è MAI stata osservata da team accreditati o pubblicata su riviste scientifiche, e contraddice TUTTE le nozioni attualmente note sulle proprietà chimiche e fisiche dell'acqua.
Non mi sembra esattamente un paragone azzeccato.
|
Bhe..mi sono lasciato fuorviare dal clima natalizio.. parlavo di cristalli di neve.. nel sottofondo di quanto ho scritto.. vi è un piccolo accenno a ciò..
Che vi sia poi uno spostamento della percezione del reale grazie a nuovi strumenti d'indagine scientifici ... spero significhi aprire un varco
verso nuove frontiere di iterazione fra la nostra parte razionale e quella irrazionale.. fra la materialità di quanto percepito e elaborato dai nostri sensi, a quella spirituale dei sogni, dell'intuizione.. di quella ricerca del divino che può albergare in tanti di noi.anche se .. capire veramente la vita , sopratutto accettarla.. potrà paragonarsi alla difficoltà che ha ogni nostra singola cellula
di pensare al corpo intero. ..
Io la vedo dura.. speriamo che entrare nella costellazione dell'acquario
sia beneaugurante..