ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-10-2006, 11.27.26 | #12 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Il Vero Senso Dell'amore
Amore come "prendersi cura" è comprensibile alle donne.
Le donne amano i loro bambini di questa manera e qualche volta anche un "marito" che sposandosi voleva in verità una moglie-mamma. |
29-10-2006, 18.40.16 | #13 |
Ospite abituale
|
Cara Carola,
Dal tuo intervento risulta che sei con il tuo uomo da molti anni. Se la tua visione del rapporto di coppia è che – un rapporto è per sempre – allora trovare che dopo “un tot” di anni, il vostro “vivere” è arrivato al capolinea potrebbe essere una delusione. Se invece hai passato con lui dei bellissimi momenti, allora il passato non è da buttare via, e cerca di capire quando hai cominciato a sbagliare. La vostra relazione oggi non funziona, succede, ogni coppia passa delle difficoltà. Vedi se puoi riportare il vostro rapporto sulla giusta via. Quando e se arriverai alla conclusione che non c’è niente da fare – allora vai via o mandalo via. Aggiungo due belle frasi che ho letto oggi: “Niente nella nostra vita è tanto importante quanto noi pensiamo lo sia nel preciso momento in cui ci pensiamo.” “Pensare a un aspetto della nostra vita significa metterlo mentalmente a fuoco e,cosi facendo, attribuirgli un’ importanza che per noi in realtà non ha.” |
30-10-2006, 13.13.25 | #14 |
spettacolo
|
scrivo a te Salice, Tommy, Daniel e tutti color che hanno oltre...le mie parole.
Scrivo per ringraziare voi, di aver interpretato piu di me, un rapporto lungo e duraturo. voi che avete ancora la forza di dirmi di non mollare. ...INCREDIBILE MA VERO...oggi ho ancora una luce in piu per provare a continuare... altrimenti mollo io o molla lui... ...il mio volermi bene....oggi a 35 anni....ha superato il resto grazie...a conferma |