Essere attratta da lui e da lei...
Ciao. Sono una ragazza, ho 20 anni e vado all'università.
Da Natale sono innamorata di un ragazzo che e' piu' piccolo di me, ma con cui non mi sono messa mai insieme( anche se ho cercato di farlo) ma con cui ho un ottimo rapporto di amicizia.
Sempre dall'inizio dell'anno ho stretto una forte amicizia con una ragazza (F) che veniva con me alle superiori, ma allora non avevamo alcun rapporto d'amicizia.
Attualmente F viene con me all'università e seguiamo insieme i corsi con altre 5 ragazze a cui ci siamo unite.
F ora si è fidanzata con uno che prima usciva con la mia comitiva e allora aveva un'altra ragazza, ma poi F ha iniziato ad uscire con loro due (loro tre soli), perchè noi ci eravamo distaccati da loro, ma cmq io continuavo a vedermi con F.
Io e F abbiamo litigato moltissime volte, perchè non ero d'accordo che lei si vedesse questo ragazzo (con cui attualmente sta insieme) di nascosto dalla sua ragazza e ho iniziato ad odiarlo e ora non lo voglio più sentire, nè vedere. Queste vicende (anche se lei diceva e continua a dire che tra loro c’era solo amicizia anxhe se penso ci sia sempre stata qualcosa di più) vanno avanti da aprile e da allora litighiamo sempre.
Da qualche mese mi è venuto un dubbio: le mie amiche (con cui ho fatto molte liti e le faccio tutt’ora perché metto sempre F al centro di tutto nonostante ciò che mi ha fatto) hanno iniziato a dire che a me piace lei e così ho iniziato a dubitarne seriamente anche perché sento per lei qualcosa di diverso da ciò che provo per le altre amiche.
Infatti spesso mi capita che quando sto con lei sento qualcosa allo stomaco, per esempio quando ci abbracciamo o ci diamo la mano (infatti lo facciamo spesso ma ovviamente come amiche).
Per due volte mi e’ capitata un’altra cosa: mi sono bagnata…
Ero sola in casa con lei si sera ed eravamo andate sul terrazzo di casa mia a stendere le robe. F mi chiese di stenderci a guardare le stelle. Prendemmo due asciugamani, ci stendemmo e ci mettemmo vicine: qualche bacio sulle guancia, ci abbracciavamo, ci davamo la mano.
La sera successiva venne di nuovo a casa, eravamo sole… stavo in camera da letto a mettere in ordine, ero stanca e mi sdraiai sul letto.
Lei si sdraiò vicino a me e iniziammo ad abbracciarci, a darci baci sul collo, sulla guancia e avrei voluto che quei momenti durassero per sempre.
Questi due episodi risalgono a giugno.
Dalla fine luglio fino all’inizio di settembre non ci siamo viste neanche una volta, perché abbiamo litigato sempre per quei motivi suddetti e ci siamo rivisti qualche giorno fa e poi da lunedì, dato che sono iniziate le lezioni all’università.
Io mi ero promessa che con lei avrei cercato di parlare il meno possibile e diciamo che ieri ci stavo riuscendo, ma oggi non ce l’ho fatta e non solo ho parlato con lei, ma sono stata sempre vicino a lei, ci siamo sempre abbracciate, ci siamo sedute vicino, ecc.
Ora vorrei qualche consiglio che mi aiutasse a fare un po’ di chiarezza in me stessa…
Cmq tengo a precisare che non sono lesbica perché delle altre ragazze non mi interessa niente e non provo assolutamente niente per loro (come esempio banale quando qualche amica mi abbraccia non sento assolutamente nulla)…
È solo con lei.
Cmq se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a chiedere…
Vi ringrazio in anticipo e per favore rispondete in molti e cercate di aiutarmi a capire un po’.
|