ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-08-2006, 14.04.15 | #5 |
ira
|
Riferimento: Suddenly too much... (trasporto per un'amica)
Eheheh Enea Odissea..che figata
No ecco brava mi hai fatto ricordare un punto importante: non la desidero sessualmente. E' come dire..un forte sentimento, non so se è amore, non avendolo mai provato.Però so che c'è tutto tranne che la parte sessuale diciamo. Voglio riportare qui sotto uno dei testi che ho scritto pensando a lei: <<Sento che mi sfiori, ogni giorno un brivido in più. E le volte che mi hai nelle tue braccia, rara l'emozione. Le tue mani, la tua pancia, le tue labbra, i tuoi occhi, mi fai fremere, fremere dentro. Il brivido che scende dal cuore alla carne, il desiderio di farlo, ancora una volta. E il tuo modo di fare non lascia possibilità ma io fremo dall'emozione ogni volta, affianco a te sempre più vicino. Ti guardo, ti osservo, ti voglio. E soffro perchè nopn è possibile esserti così vicina ma non poterti avere. Ti guardo negli occhi ancora, dritto fino a penetrare ogni cosa, fino a toccare le tue labbra con la mia anima. Quando sento la tua mano su di me ah come ti vorrei mi laceri di desiderio. Questa notte stai dentro di me e insieme danziamo fra il desiderio e la sofferenza.>> Potrebbe sembrare ambiguo, ma in realtà non c'è nessun riferimento sessuale. |
09-11-2006, 17.48.23 | #6 |
ira
|
Be dazed 'n' confused
Ciao...!
Avevo già iniziato una discussione un pò di tempo fa sul mio problema ma purtroppo avevo ricevuto bene pochi consigli e risposte (vedi: Suddenly too much...). Nota del webmaster: le due discussioni sono state unite Inizio col dire che sono una ragazza e ho 17 anni, a poco 18, ma arrivo subito al punto: sono innamorata della mia migliore amica e ora ne sono convinta più che mai.E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, comunque penso di non essere lesbica, perchè..bhe lo so Mi sono accorda di essere proprio innamorata di lei circa quest'estate e diciamo che da lì è inizato l'incubo..perchè io ci sto male, non posso dire nulla, devo tenere tutto nascosto, devo tenermi tutto dentro! Siamo molto amiche, lei è anche una mia compagna di classe e il pomeriggio usciamo spesso, quindi per me è una vera e propria tortura!! Vederla ogni giorno per 7 ore, più magari le ore che passiamo il pomeriggio insieme..averla sempre lì affianco a me e non poterla abbracciare, dirle quel che le vorrei dire..esprimerle i miei sentimenti... Un'altra cosa che mi da fastidio è tenerle un segreto, perchè alla fine lei è la migliore amica e odio il fatto di tenerle nascosto qualcosa...anche perchè lei sa che c'è qualcosa che le nascondo e non le voglio dire. In me c'è la voglia di dirle tutto per farle capire molte cose tra cui il vero motivo di quando spesso sono scazzata o triste e mi isolo ma anche la parte che mi frena dal farlo e dalla paura di rovinare tutto quanto e di perdere quello che ho ora con lei. L'unica cosa che faccio per sfogarmi è scrivere. Non so..spero di ricevere tanti pareri e consigli da parte vostra..a presto!grazie |
09-11-2006, 19.41.13 | #7 |
Ospite
|
ciao enea, spero di esserti di aiuto visto che siamo quasi coetanee! Secondo me faresti meglio ad accennarle la cosa senza però rivelarle tutto! Si potrebbe infatti spaventare se glielo rivelassi tutto subito...vedi come va ad accennarglielo poi magari se reagisce bene, continui!! Mettendomi nei tuoi panni, mi rendo conto che è una storia abbastanza delicata...ma credo che andrà tutto per il meglio visto che mi sembra una fortissima amicizia la vostra!!! Facci avere tue notizie e complimenti davvero per la poesia!
|
14-11-2006, 13.48.08 | #8 |
Ospite
|
Sono d'accordo con Odissea e con Silvietta...vivi con pienezza questo sentimento senza porti troppe domande ma non rivelare tutto alla tua amica; c'è il rischio di rovinare quello che tra qualche anno potrebbe essere un rapporto saldo. Lo dico perchè anch'io alla tua età ho avuto un periodo in cui mi sentivo innamorata della mia migliore amica, ma ho aspettato che il tempo facesse il suo corso, pur manifestandole sempre il mio affetto in modi che lei potesse condividere. Adesso, a distanza di anni, siamo entrambe felicemente fidanzate e nonostente la distanza (io mi sono trasferita lontano per studio e poi sono rimasta qui) lei continua ad essere la mia Amica con la 'A' maiuscola!
|
16-11-2006, 21.53.52 | #9 |
ira
|
Grazie per avermi risposto...è passato il periodo in cui ero abbastanza depressa per questo fatto e in questi giorni sto prendendo la cosa da un altro punto di vista e mi sento meglio.
Per ora ho deciso di non fare nulla ed aspettare..aspettare magari un altro periodo cupo, ma comunque non fare nulla..i rischi sono troppi. Mi limito a sfogarmi con il mio migliore amico gay che mi può capire! Bho, vedremo come andrà.. Intanto ho deciso che le dimostrerò il mio affetto in modi che anche lei condivide come mi diceva Bimba, e per il resto..cercherò di non pensarci! |