ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-07-2006, 19.35.40 | #4 |
io Panda
|
Bèh se escludiamo persone universalmente belle come la mia Nicole o come il bel Orlando... credo ke la bellezza sia cosa soggettiva... ognuno guarda con i suoi occhi, e nonostante i modelli che propina la società per fortuna la maggioranza vede con i propri occhi... e magari si lascia anke accecare da un non palestratissimo giovane!
Io sono fortunatissima xkè sto con la persona più bella del mondo!!! Che bella coppia! |
10-07-2006, 10.34.57 | #8 | |
Ospite
|
Re: c'è un tipo di tipo che la tipa del tipo bella topa cerca?
Citazione:
|
|
10-07-2006, 12.50.19 | #9 |
Ospite abituale
|
Io penso che l'amore non sia cieco.
Ognuno è attirato dalla bellezza dell'altro sesso, e sarebbe da ipocrita dire il contrario. L'aspetto fisico è il primo bilgietto da visita...se non mi piace fisicamente un uomo difficilmente riesco ad andare oltre l'involucro e apprezzare solo la sua anima. In questo caso potremmo rimanere buoni amici. Secondo me l'attrazione fisica è importantissima in un rapporto di coppia. Comunque,dato che la bellezza è una cosa soggettiva,c'è speranza per tutti!!!!! Passatemi la battuta. Lo so che ora verrò massacrata per quello che ho detto!! |
10-07-2006, 13.01.08 | #10 | |
Unidentified
|
Citazione:
c'è un modo infallibile per accecare "conigliette" così: un prorompente conto in banca... ad ogni modo, caro rubin, ce ne sono in giro tante di quelle belle ragazze che non danno quella un po' oscena idea di finto che non faticherai a riempire il tuo desiderio di "bellezza" accanto a te... ma non osare chiedere troppo! l'impegno mentale per mantenersi molto belle supera l'impegno mentale per mantenere un minimo tenore intellettuale... auguri! |
|