ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-07-2006, 21.52.14 | #14 |
Ospite abituale
|
Grazie a tutti gli intervenuti, si l'arte della conquista mi interessa e mi piacerebbe affinarla (anzi impossessarmi di essa) dato che sono abbastanza imbranato con le donne, vedo ogni giorno esseri insulsi e spacconi non avere alcuna difficoltà a "rimorchiare" anche donne belle ed intelligenti, soltanto perchè magari hanno la parlantina sciolta, la battuta pronta e non si fanno scrupoli se devono provarci con qualcuna.
Sono stanco di fare lo spettatore (incazzato) e di regalare le occasioni agli altri, e poichè sono un "cerebrale", mi interessava il lato tecnico della psicologia applicata alla seduzione. comunque qualcosa ho già intuito riguardo alla psicologia femminile..........le mie discussioni sono state create apposta. saluti |
11-07-2006, 12.37.43 | #15 | |
iscrizione annullata
|
Re: Psicologia e seduzione
Citazione:
No. |
|
11-07-2006, 20.24.02 | #16 | |
Ospite abituale
|
Re: Psicologia e seduzione
Citazione:
ahhhhhh quanto me piace sto topic.. assolutamente si, io faccio sempre così, mi diconos che sono intrigante [ lo sono, ma queste *tattiche* aggiungono punti ], li ho tutti ai miei piedi giusti o sbagliati che siano per me... poi certo, vi è la bellezza sia interiore che esteriore... ma è una cosa che io uso SEMPRE |
|
11-07-2006, 21.11.38 | #17 |
Ospite abituale
|
Penso che ci sono molte donne che amano la psichologia.
Allora quando un ragazzo arriva e utilzza le techniche psychologiche, deve avere successo con loro, no? Sarebbe una coppia fantastica: tutti e due faccendo giochi psychologichi. Buon divertimento! Ci sono anche donne con i problemi psychici. Allora un ragazzo psychologa potrebbe fare una terapia con loro, ascoltare con faccia gentile etc. Anche qui sarebbe una coppia buona. |
27-08-2006, 20.45.56 | #19 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Psicologia e seduzione
Citazione:
Intanto ho trovato l'etimologia della parola sedurre, deriva dal latino e significa condurre a sè saluti |
|
28-08-2006, 08.54.34 | #20 | |
Frequentatrice abituale
|
Riferimento: Psicologia e seduzione
Citazione:
Condurrre a sè: come faceva Don Giovanni che per molti rappresenta l'incarnazione di un complesso psichico, ma anche il sinonimo di seduttore. E' un vuoto, una aridità psicologica, a spingere Don Giovanni a sempre nuove conquiste amorose. "Il catalogo è questo" dice Leporello ... Ma i don giovanni, nella loro capacità di sedurre, sono incapaci di vedere in una donna qualcosa di più o di diverso di un oggetto da collezione; sono anche ridicoli in questo loro sfarfallare. Marcoriccardi, più che la psicologia, cercherei un manuale uno fra i milioni in vendita, faidate- del tipo Come conquistare una donna, come sedurre mia nonna, ecc. ecc... Con simpatia |
|