ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
03-07-2006, 08.06.52 | #6 |
Ospite abituale
|
Il parto è un evento che provoca sicuramente ansia e paura, specialmente se è la prima volta.
Quello che ti consiglio di fare è di rilassarti più che puoi, pensare alle contrazioni come a delle onde che ti passano addosso. Pensa poi, che tutto passerà in fretta, il dolore svanirà quando vedrai la tua piccola...che bello una femmina |
03-07-2006, 10.10.10 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma che razza di consigli vai a dare? Anche la cosa più naturale deve per forza essere denaturalizzata...e poi? se il bambino piange e si agita gli diamo il prozac? Se la mamma non dorme il valium, all'agitato neo-papà un pacchetto di marlboro e per i nonni stressati un tiro di coca? Orsù Mark... |
|
03-07-2006, 10.57.34 | #8 |
Soleluna
|
oh...non litigate!!
Mark mi ha semplicemente dato un consiglio, come tutti voi, quindi grazie. I consigli non sono certo ordini...quindi liberissimi tutti di dire tutto quello che pensate...altrimenti non avrei proprio aperto questa discussione! Comunque non ci penso proprio all'epidurale...mi piacerebbe il parto naturale, salvo complicazioni ovviamente... Ma a prescindere il parto...le mie paure sono altre...l'ho scritto, forse non mi sono spiegata abbastanza; ho paura di non essere una buona madre...non so...paranoica?? Grazie Luca...eh bhe...ci conosciamo da tanto!!! |
03-07-2006, 11.10.36 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mamma Joolee il fatto stesso che ti preoccupi ti pone nell'alveo delle madri NON snaturate. sarai una mamma perfetta, Joolee |
|