ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#6 |
Ospite abituale
|
Il parto è un evento che provoca sicuramente ansia e paura, specialmente se è la prima volta.
Quello che ti consiglio di fare è di rilassarti più che puoi, pensare alle contrazioni come a delle onde che ti passano addosso. Pensa poi, che tutto passerà in fretta, il dolore svanirà quando vedrai la tua piccola...che bello una femmina ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 01-12-2005
|
Citazione:
ma che razza di consigli vai a dare? ![]() Anche la cosa più naturale deve per forza essere denaturalizzata...e poi? se il bambino piange e si agita gli diamo il prozac? Se la mamma non dorme il valium, all'agitato neo-papà un pacchetto di marlboro e per i nonni stressati un tiro di coca? Orsù Mark... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Soleluna
![]() Data registrazione: 25-08-2005
|
oh...non litigate!!
![]() Mark mi ha semplicemente dato un consiglio, come tutti voi, quindi grazie. I consigli non sono certo ordini...quindi liberissimi tutti di dire tutto quello che pensate...altrimenti non avrei proprio aperto questa discussione! ![]() Comunque non ci penso proprio all'epidurale...mi piacerebbe il parto naturale, salvo complicazioni ovviamente... Ma a prescindere il parto...le mie paure sono altre...l'ho scritto, forse non mi sono spiegata abbastanza; ho paura di non essere una buona madre...non so...paranoica?? Grazie Luca...eh bhe...ci conosciamo da tanto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
![]() il fatto stesso che ti preoccupi ti pone nell'alveo delle madri NON snaturate. sarai una mamma perfetta, Joolee |
|
![]() |