ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#37 |
Ospite abituale
|
Ma in un mondo in questo modo, dove regna sovrana la cattiveria e la sopraffazione, come è possibile innamorarsi di qualcuno? Io non ne sono in grado...non ne sono capace... più che amare, io riesco a odiare...ma non ad amare i tanti schiavi del male che sono gli uomini
|
![]() |
![]() |
#38 | |
torna catalessi...
![]() Data registrazione: 30-08-2005
|
Citazione:
......è possibile, è possibile.....ci si può convincere del contrario, ma ma magari il giorno dopo incontri quello che ti fa girare la testa....e adiòss muciacia! ![]() al cuor non si comanda, e forse questa discussione, seppur interessante, è inutile: non si può farne a meno, se ti innamori ti innamori, ne valga la pena o no! |
|
![]() |
![]() |
#39 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da Darkina
Ma in un mondo in questo modo, dove regna sovrana la cattiveria e la sopraffazione, come è possibile innamorarsi di qualcuno? Io non ne sono in grado...non ne sono capace... più che amare, io riesco a odiare...ma non ad amare i tanti schiavi del male che sono gli uomini Gli uomini non sono schiavi del male...sono in crisi quanto le donne...non generalizziamo, ci sono ancora uomini schiavi del bene ![]() ![]() farmi rivivere emozioni e sensazioni bellissime...l'innamoramento.. ..e dopo l'amore sono il benessere piu' grande ![]() Vaniglia |
![]() |