ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-06-2006, 16.08.59 | #37 |
Ospite abituale
|
Ma in un mondo in questo modo, dove regna sovrana la cattiveria e la sopraffazione, come è possibile innamorarsi di qualcuno? Io non ne sono in grado...non ne sono capace... più che amare, io riesco a odiare...ma non ad amare i tanti schiavi del male che sono gli uomini
|
09-06-2006, 16.15.55 | #38 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
......è possibile, è possibile.....ci si può convincere del contrario, ma ma magari il giorno dopo incontri quello che ti fa girare la testa....e adiòss muciacia! al cuor non si comanda, e forse questa discussione, seppur interessante, è inutile: non si può farne a meno, se ti innamori ti innamori, ne valga la pena o no! |
|
09-06-2006, 16.55.37 | #39 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da Darkina
Ma in un mondo in questo modo, dove regna sovrana la cattiveria e la sopraffazione, come è possibile innamorarsi di qualcuno? Io non ne sono in grado...non ne sono capace... più che amare, io riesco a odiare...ma non ad amare i tanti schiavi del male che sono gli uomini Gli uomini non sono schiavi del male...sono in crisi quanto le donne...non generalizziamo, ci sono ancora uomini schiavi del bene ....e comunque non e' facile innamorarsi...io sono in astinenza di innamoramento e non vivo bene....pero' so che qualcuno riuscira' a rifarmi innamorare, perdere la testa , farmi rivivere emozioni e sensazioni bellissime...l'innamoramento.. ..e dopo l'amore sono il benessere piu' grande Vaniglia |