ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#32 |
Ospite abituale
|
Che poi, fra le altre cose, una donna nubile che non si sente pronta ad una gravidanza, per una questione psicologica, al primo campanello d'allarme corre a fare il test e va a farlo il prima possibile con una fifa matta. Magari una donna sposata dorme più sugli allori e si scopre in gravidanza dopo tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Elementi di biologia 2
Citazione:
... credo di non conoscere nessuna donna che sia arrivata al liceo in fase puberale ![]() ... sarebbe invece interessante prlare dei rischi, fisici, non psicologici, di una gravidanza portata a termine in fase puberale!! Rischi per la bambina mamma e per il bambino figlio!!! Quelli psicologici, sia per la piccola mamma che per l'altro bambino, mi sembrano così evidenti che mi pare non ci sia nemmeno bisogno di parlarne. ![]() Ultima modifica di Fragola : 09-02-2006 alle ore 20.39.30. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 15-10-2005
|
Re: Elementi di biologia 2
Citazione:
grazie fragola!! Meno male che non parlo io alle riunioni, vista la mia disconnessione col cervello di cui sopra! ![]() un abbraccio feng qi |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Ivo Nardi
![]() Data registrazione: 10-01-2002
|
Citazione:
Questo è il punto. Si continua a scrivere anche quando non si ha altro da dire... Prendo spunto dal post di feng qi, ma chiaramente mi riferisco a tutti. |
|
![]() |