ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
22-01-2006, 21.29.14 | #6 | |
Utente bannato
|
Citazione:
No veramente io stavo parlando di lui " se mi sente lui" Sibel...non voglio ammonire nessuno, anchè perchè se ben sviluppata verrebbe un bel 3d Non sono stata chiara tutto qui.... |
|
22-01-2006, 23.19.36 | #7 |
può anche essere...
|
io sarei contento e ti farei un sorrisone accogliente, con gli occhi contenti e dolci, e con dolce allegria ti direi qualcosa di questo tipo forse: "che bella domanda! ma sai che non lo so nemmeno io di preciso? ma tu da dove vieni?" e poi continuerei la conversazione a seconda di quello che succede.
poi ti indicherei nonimportachi e ti direi, guardandolo con uno sguardo arrabbiato, di sbieco, sottovoce e con tono di disapprovazione: "vedi quello? è un mostro.. un tipo che si finge passante per traviare le ragazze.. mi raccomando, non fidarti mai di lui!" Poi ti offrirei qualcosa da bere, e chiacchererei con te. ...mi piacerebbe proprio trovare una passante così! (sospiro) |
22-01-2006, 23.47.52 | #8 |
Utente bannato
|
Io invece, per deformazione professionale, tenderei ad esplorare cosa sottende il tuo disorientamento urbano e quindi a preoccuparmi che tu non sia sola in questa città, ti chiederei della tua famiglia, degli amici ed eventuali fidanzati, del livello di inserimento sociale, della rete di conoscenze comuni e della qualità delle tue relazioni con gli insegnanti ed i compagni di scuola, fino ad analizzare le tue capacità di orientamento e progettuali stimolandoti a prendere atto della tua realtà e delle tue risorse come...beh? ...sibel...siiibeeel....ehi... ma dove caspita è finita? Era qui un attimo fa, mi sono girata per accendere una sigaretta...ma guarda un po', se n'è andata senza nemmeno darmi il tempo di darle l'indicazione che m'aveva chiesto...certo che questi giovani d'oggi non hanno proprio argomenti
|
23-01-2006, 08.03.35 | #10 |
Ospite abituale
|
Re: c'è diversa gente: ora fermo qualcuno e ci parlo....
[quote]Messaggio originale inviato da sibel
..ehm… scusa… Ciao…. io sono Sibel…. piacere…. (porgo la mano e… pausa, non so che dire…..) Non conosco molto bene questa zona…. dove conduce questa strada? ..ehm..sì,ciao a te sibel! Benvenuta,io sono feng qi..cosa ti porta qui? Neanch'io conosco bene questa zona, ci sto solo da pochi mesi, ma mi pare che porti..uhm..verso le riflessioni. Più profonde sono meglio é. Allora, ti tuffi con noi? il ghiaccio ormai l'hai rotto, per cui adesso ti puoi sbizzarrire! feng qi |