ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-12-2005, 21.30.19 | #6 | |
torna catalessi...
|
Re: Gelosia Retrospettiva
Citazione:
ciao criser intanto ben venuta. ehm....non sono una psicologa, però leggendo ciò che hai scritto mi è venuto spontaneo fare come un collegamento, tipo una specie di flash mentale...forse lo collego a qualcosa di personale e molto probabilmente è una gran caz....ma ormai sono qua e la butto lì. Il mio flash mentale dice che la tua bellezza (che tu schiettamente dici di possedere) sia un elemento importante. Sei bella e intelligente. Gli uomini ti sono sempre più o meno caduti ai piedi e per lo più non hai mai faticato a farli innamorare di te. Sbaglio? Da qui il grande paradosso: non temi le altre donne "attuali" (quelle che il tuo compagno può conoscere in ufficio o alla fermata del bus tanto per capirci) forse perchè sono assai poche le donne che potrebbero reggere il confronto con te. E quindi temi quelle che appartengono al passato....ma perchè? Forse temi che il tuo compagno in relatà non ti ami per quello che sei ma per la splendida confezione fatta di bellezza e intelligenza? sparo cacc....vero? Comunque sono d'accordo con le altre....in particolare con vaniglia. Scoprirai che da' sempre consigli saggi, scoltala! un abbraccio. |
|
12-12-2005, 00.14.11 | #7 |
Nuovo ospite
|
GRAZIE a tutti
Che bello, vi ringrazio per tutte le risposte che mi avete dato, siete stati tutti carini, dirò una banalità ma è molto bello sentirsi ascoltati. Un grazie cumulativo, un buon natale, e a presto. Criser (cristina)
|