ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
21-10-2005, 01.26.19 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh quella cosa va fuori dalla norma anche se ce da dire che quella non era gelosia ma vendetta su un comportamento ritenuto da parte della tua rivale di un comportamento offensivo verso di lei ... indubbiamnete penso che la tipa abbia veramente esagerato ... ma puo succedere ... la Vendetta ?? mah la migliore vendetta è quella di lasciare cuocere queste persone nel loro brodo ... |
|
21-10-2005, 10.35.33 | #9 |
Soleluna
|
La gelosia è un sentimento privato!!
Se sono gelosa, e se amo lo sono, sono fatti miei!! Cerco di non farlo pesare alla persona interessata (cerco, ma non sempre ci riesco!), e di sicuro non lo faccio pesare a persone sconosciute. La tipa non era all'epoca già la sua morosa...almeno credo di no! Ma anche se fosse, non sono affari miei, deve prendersela con lui che magari stava con due piedi in una staffa!! J |
21-10-2005, 20.31.12 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
si chissa come mai spesso le persone tradite se la preondono con l'amante piuttosto che con il proprio partner |
|