ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-10-2005, 20.07.52 | #7 |
iscrizione annullata
|
...e' molto facile, purtroppo, discutere su un forum o su una chat, perche' non e' altrettanto facile esprimere te stessa nel virtuale, puoi essere interpretata positivamente o negativamente, puoi essere fraintesa, puoi essere giudicata, ...chi e' dietro lo schermo non ti conosce, non sa chi sei, come sei, non conosce la tua vita, ma trae delle conclusioni, spesso errate...alle volte e' sufficiente una parola per deviare un dialogo...quando guardi una persona negli occhi puoi capire qualcosa di piu'... e' sensibilita'...
Vaniglia Ultima modifica di Vaniglia : 11-10-2005 alle ore 20.13.50. |
11-10-2005, 20.20.20 | #8 |
Utente bannato
|
Non mi è molto chiara neppure la voce "utenti da evitare", attivandola escludi questo o quello... io trovo che sia un atteggiamento infantile... meglio una bella litigata chiarificatrice o altrimenti evitarsi ad oltranza, che servirà la lista?...mah
|
11-10-2005, 20.22.32 | #9 |
Ospite abituale
|
a me gli occhi please!!!!
Guardarsi negli occhi? ahahah scusate se rido ma mi viene in mente una storiella capitata ad una mia amica. Beh la poverina chattò per diversi mesi con un tale ed era una bella amicizia solo che ad un certo punto presero a litigare di continuo, una settimana di pace e due di guerra. I motivi? bah!!! insensati, illogici...erano virtuali e spesso i toni al pc non venivano compresi per quelli che erano nella realtà.
- hai detto questo!!! - no io non l'ho detto e se l'ho detto volevo dire quest'altro... - ah! ho capito tu parli con altri e dici di parlare solo con me!!! - ma non è vero!!! ti giuro!... E così via per mesi e mesi.... Beh alla fine stremata da tanta incomprensione, la poverina, decise di incontrare questa persona !! Sapete chi incontrò? Nessuno!!!!!!!!! Il famigerato interlocutore virtuale restò tale ed ella non seppe mai con chi aveva litigato e per quale motivo. Conclusione: perchè vi ho raccontato ciò? Ma perchè é assurdoooooo!!!! Non serve a nulla litigare in chat o nel forum o dove vi pare in internet...... Spesso siamo ciò che scriviamo ma la verità è che siamo in quanto ci identifichiamo l'uno negli occhi dell'altro!!! Celeste |
13-10-2005, 15.58.19 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: ho sentito
Citazione:
Penso che fare la pace sia una cosa assai lita nella coppia .. pero hai ragione dipende sempre su che toni si arriva a litigare ... siperche se volano offese molto personali o verita mai dette allora li perdonare diventa assai difficile ... |
|