ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-09-2005, 00.31.48 | #4 |
iscrizione annullata
|
La coca mi attira come effetto, e più volte avrei avuto occasione. Però quello che mi fa paura è la dipendenza... conoscendo storie di cantanti o in generale conoscendo persone consumate da quella sostanza...beh...mi passa subito la voglia di provare...
La gente si droga per stare bene...praticamente conosco una barca di gente che usa la cannabis come ansiolitico per rilassarsi...ma a sto punto vai dallo psichiatra e fatti prescrivere qualcosa di specifico sotto controllo...o vai dal medico di base e fatti dare una scatola di xanax, che almeno non t'inquini i polmoni... Non capisco il tabù sui farmaci..la gente si droga pesantemente e poi se la mena a prendere i farmaci... E poi le industrie farmaceutiche e i farmacisti e gli psichiatri di cosa campano, cribbio |
24-09-2005, 08.40.34 | #5 |
iscrizione annullata
|
La coca e' usata in molti ambienti, forse soprattutto nell'alta societa' (statistica) e nell'ambiente della moda, cinema, ecc, ma non viene cosi' pubblicizzato per una questione di ipocrisia, paura, penso, e naturalemnte come tutte le droghe la controindizazione e' la dipendenza...certo meglio farsi curare per trovare un benessere interiore che ricercarlo (metaforicamente) attraverso ogni tipo di droga...avevo un carissimo amico che ne faceva uso e mi aveva proposto di provare, ho sempre glissato, mi spaventava, come mi angosciava questa sua dipendenza nei confronti della coca...tutti i soldi che aveva gli sperperava in questo modo...
Buongiorno, e' una giornata splendida! Vani |
27-09-2005, 19.27.32 | #8 |
Utente bannato
|
Cara klee,
Cos'è? ti sei un po' incuriosita? non lo sai che è vietato fare uso di droghe illegali? (è a quelle che ti riferisci vero?) Hai internet davanti e non trovi di meglio che chiedere su un forum come questo? Cerca cerca, in internet c'è tutto! attenta alle fonti! Ma ricorda che la droga è illegale comprarla, possederla e consumarla. Sei autorizzata unicamente ad informarti! |
28-09-2005, 22.24.36 | #10 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency=cocaina.html |
|