ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
27-07-2005, 14.19.39 | #6 |
Ospite
|
Una donna per bene, come un uomo per bene del resto, è a mio avviso quella che riesce ad essere onesta con se stessa e con gli altri senza condizionamenti di alcun tipo. Ma purtroppo se è difficile esserlo con se stessi credo sia addirittura impossibile esserlo con gli altri...che tristezza...!!! Non ci dovrebbero essere falsità, prepotenze, cattiverie...ma di persone così nella mia vita ne ho conosciute pochissime. Ed anche io ho ancora tanta strada da fare. Ma essere consapevoli è già un piccolo, timido passo. Basta però non cullarsi in questa consapevolezza....altrimenti è ancora una volta falsità...e addio persone per bene.
Forse che quello che ho detto non c'entra niente?? Ed è solo confusione??? Scusate ragazzi. Ciao a tutti!!! |
27-07-2005, 18.36.15 | #8 |
iscrizione annullata
|
Re: + e -
Messaggio originale inviato da klee
Io ho un cuore e sono una donna avvolte brava e cattiva.Sono positiva e negativa.Sono bianca e avvolte nera.Sono il sole e poi la luna.Seguo il mio istinto...avvolte metto la maschera e avvolte la tolgo.Cerco sempre l'equilibrio con gli altri e cn me stessa...Sarò una DONNA PER BENE? ...in ogno donna ci sono mille sfumature...possiamo amare o odiare...possiamo essere allegre o tristi...possiamo essere spontanee o mettere la "maschera"....possiamo essre riflessive o giocare....ma siamo sempre noi stesse! Vaniglia |