ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
25-06-2005, 12.53.18 | #6 |
Utente bannato
|
Potrebbe anche essere che siano gli altri involontariamente o meno a modificare i nosti "Non esistono giorni belli o brutti in natura. " ecco spiegata la cosa, anche se credo intendesse un qualche cosa piu' di intimo, suo, forse personale.
|
25-06-2005, 13.22.59 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Di tutti i giorni...
Citazione:
non esiste, cara Fragola, il giorno piu' brutto in assoluto.. ognuno ha il suo... sicuramente per uno che abitava ad Hiroshima sarà quello.... per qualcun'altro sarà quello in cui è morto il suo cane o suo figlio.. per altri il giorno in cui il milan ha perso lo scudetto... beh.. si.. ognuno ha il suo giorno piu' brutto... perchè imporre il proprio giorno brutto agli altri? |
|
25-06-2005, 14.38.32 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Di tutti i giorni...
Citazione:
Appunto, perchè imporre il proprio? Personalmente non ero ancora nata, non è il "mio" giorno più brutto ma un orrore per l'intera umanità. E una svolta storica. Il giorno in cui qualcuno si è arrogato il diritto di distruggere in un istante molto di più di milioni di vite. Il giorno in cui si è capito che il destino del mondo intero più stare nelle mani della follia di pochi. Io quindi "propenderei" appunto per vederlo come, se non il più brutto, certo uno dei più brutti. Il mio personale giorno più brutto è una quesione mia e non riguarda questo forum. A parte il fatto che eventi che avevo letto in passato come tragedie, hanno poi portato, nel tempo, frutti positivi. |
|