ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-04-2005, 22.15.35 | #22 |
Utente bannato
|
Si intendo quello....ma questo è solo un termine che ho acquisito qui...perchè per mia natura io porto sempre un pezzettino di tutte le sofferenze anche quelle che ho digerito, passate, morte, ma inserendole nel "sentire" a tratti mi ripropongono frammenti di emozioni provate nell'intimo, anche se non consumate o sfociate in qualche cosa di piu'....praticamente richiamano solo me e non la controparte che puo' esserci stato o meno nella consapevolezza del mio sentire...e tutto cio' sempre a tratti io lo chiamo "inrealizzazione" perchè a monte ancor prima nessuno puo' dire che tra il tizio o il caio se vi fossero stati i presupposti forse non avrebbe potuto nascere qualche cosa...ed allora non sono da considerare nel tempo solo fallimenti ...ma solo appuntamenti mancati.....
Complicato vero...? |
12-04-2005, 22.28.19 | #23 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sofferenza, “sentire” emozioni provate nell’intimo, sfociate in qualche cosa di più consapevolezza del (mio) sentire, tizio e caio Non è complicato, è poco spiegato……. Anche se forse il senso si intuisce…… Ma se io devo elaborare un’esperienza negativa…… Diciamo un periodo brutto sul lavoro che mi ha “avvelenato” un po’ la fiducia nel prossimo, come devo fare? Comprare un elaboratore? |
|
12-04-2005, 22.43.43 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Si hai ragione il 3d riguardava l’innamoramento verso la persona sbagliata, dovrei aprire un 3d invece su come si elabora un’esperienza sbagliata in genere. Per altro non è neppure vero che noi uomini siamo così poco amore-centrici, facciamo i duri ma sotto, sotto anche per noi l’amor non è polenta. Kim ma il computer grande lo compro o no? |
|
12-04-2005, 23.31.46 | #26 |
Utente bannato
|
Kim ma il computer grande lo compro o no?
No no tranquillo a te non serve....i la stoffa ce l'hai....anche fin troppa..... Tutto sta nel capire cosa sia il condivisibile tra i due sessi, io credo, che è qui che casca l'asino (mica io è...) la differenza tra uomo e donna è di per se naturale. Realizzazzione diversa della natura e non è possibile sostituirsi ad assa o cercare di addomesticarla, tra uomo e donna alcune cose possono essere condivise da entrambi ed altre no....è qui il capire, l'osservare, il non condividere ma tutto sommato il comprendere ed il viverlo esattamente con quei requisiti che la natura generosa ci ha dotati...uno tra i tanti (l'adattamento) tutto qui.... notte.... Ultima modifica di Kim : 12-04-2005 alle ore 23.33.52. |
18-04-2005, 02.11.15 | #29 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Bomber
Citazione:
sinceramente da parte mia vorrei che lei capisse cosa è meglio per lei ma non penso che le sia chiaro ... ma come farle capire che deve analizzare bene dentro di se??? |
|
18-04-2005, 02.15.20 | #30 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Amare la persona sbagliata...
Citazione:
vuoi dire che ama la persona sbagliata quasi facendolo apposta ?? o meglio adesso non lo vuole dimenticare perche è meglio stare male che scorpire la verità?? ovvero quello di avere commesso un errore ?? certo che non so cosa sia peggio se essere ossessionata come lei ad un ricordo piuttosto che ammettere al mondo che si è sbagliato qualcosa di fondamentale comela scelta della persona ideale.... |
|