ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
22-01-2005, 18.48.03 | #6 | |
ospite sporadico
|
Re: da leggersi con ironia
Citazione:
Senza offesa, vorrei sostuire il "per le donne" con un "per Fragola", perchè è vero che io potrei non conoscere cosa è il sesso per le donne essendo uomo, ma allo stesso tempo Fragola potrebbe non conoscere cosa è il sesso per le altre donne. Da questo punto di vista siamo esattamente alla pari |
|
22-01-2005, 20.04.28 | #8 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Non ti arrabbiare sto diventando pignoletto ultimamente.... è la riproduzione che è collegata al sesso (anche se la scienza.... brrr.... ) P.s. Non è che preferisco così |
|
23-01-2005, 10.00.56 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: da leggersi con ironia
Citazione:
Forse perchè si parla sempre per tipi e grandi numeri...forse...con certezza una cosa del genere non te la so dire. Certo è che tutte le donne non vivono il sesso pensando alla riproduzione, o hanno la sindrome premestruale, etc. Anche se sembra che ciò sia vero nella maggior parte dei casi. Ho segnalato un libro di Erica Jong nella sezione di letteratura...è la 'sua' versione della vita di Saffo...ma dà una diversa visione della sessualità, rispetto a quella corrente. Forse faccio parte di una minoranza e alcune delle mie amiche rispecchiano quella che sono io, ma ne vedo intorno a me di donne così. E non sono quelle che vedo decritte in tante discussioni. Era solo per dare 'l'altro lato'... |
|
23-01-2005, 10.26.39 | #10 |
Ospite abituale
|
Penso che la sessualità dell'uomo è locale,genitale.La sessualità della donna,la sua sensualità si estende in tutto il corpo.Ci vuole un pò di tempo afinche il suo desiderio si svegli.Ma quando ha iniziato a "svegliarsi",la donna può lentamene percepire piacevoli sensazioni e lentamente arrivare a diversi orgasmi .Può darsi,che non tutte le donne, hanno conosciuto cos'è un orgasmo.Nella riproduzione non c'è bisogno di orgasmo.Nel vivere il sesso si cerca l'Orgasmo...e si trova.E esistono diversi tipi di orgasmi.La donna deve iniziare ad abbandonnarsi di più .Mi sembra che la donna abbia paura di perdere il controllo di se stessa d'avanti all'uomo.
|