ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-12-2004, 01.33.13 | #14 |
Ospite abituale
|
Nell'adolescenza i contrasti fra genitori e filgi aumentano molto ...
sono spesso pero per futili motivi o motivi di secondo piano come per esempio il vestito o orario d'uscita ecc... ci vuole fatica ad ottenere un successo con i genitori sono poi quelli faticosi a dare anche le maggiori soddisfazioni .... |
14-12-2004, 01.34.59 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh come dicevo io non sarebbe una cattiva idea trasformare la giacca e cravatta in qualcosa di adatto alla moda adolescenziale... per ogni situazione si puo trovare un vantaggio basta solo guardare affondo e con pazienza... |
|
14-12-2004, 09.02.57 | #16 |
Ospite abituale
|
Mi ricordo quei ragazzi e quelle ragazze tutti firma e moda. Io non me lo potevo permettere, la firma voglio dire. Avevo sempre vestiti smessi dalle cugine grandi, roba che andava bene negli anni sessanta! La mattina piuttosto che vestirmi avrei preferito essere ammalata! Ai miei tempi c'erano i paninari. Un giorno le Adidas non le vorrai più perchè le fanno fare ai bambini in Indonesia. Ora ti identifichi col gruppo e vuoi essere accettato più che altro dagli amici. Il look è un modo per omologarsi e sentirsi accettato (prendi nota sono appunti per il tuo futuro lavoro). Crescendo probabilmente vorrai invece distinguerti dalla massa, buffo vero? Comunque complimenti per la costanza, io non ce la farei mai ad essere puntuale con tutto quel da fare!
|
14-12-2004, 10.12.00 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
accidenti è vero cercare di essere uguale ai tuoi compagni è una cosa fondamentale ...bella cosa ...beh sting potresti anticipare i tempi ...giacca e cravatta portate in una certa maniera inducono le persone a fare lo stesso ..di solito si ha bisogno di modelli e se qualcuno va sopra le righe chissa che non venga acclamato come eroee e modello ... |
|
14-12-2004, 16.46.37 | #18 | |
...?
|
Citazione:
Meno male che ora non sono tutti così! Cioè.. La maggior parte è così.. Però c'è ancora un po di gente che pensa a qualcosa di più importante che al look |
|