ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#8 |
Utente bannato
|
La vita è fatta di ricordi
I ricordi sono il cancro del cervello non nel sentire le emozioni, o nel riascoltare le emozioni vissute...quello no... ma il ricordo ad ogni succedersi di eventi nuovi vai cercando il paragone..il già vissuto, catalogato e quindi giudicato di conseguenza ogni nuovo ha già un paragone e riesci a viverlo solo nell'ambito del tuo giudizio che è vecchio..e quindi ti poni un limite ....ed a volte decidi di astenerti nel vivere il "nuovo"....ma forse questa la chiamano eperienza o maturità.... vista l'ora prendetela cosi'.... notte... ![]() Ultima modifica di Kim : 10-12-2004 alle ore 00.05.02. |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
![]() Data registrazione: 08-02-2004
|
C'è una frase che ho sempre amato molto (forse l'ho già scritta in passato).
E' di Cecov ![]() Ho spesso constatato, nella mia vita, quanto questo sia vero. Quanto un luogo cambi col passare del tempo, ma anche quanto una persona cambi col passare del tempo e quanto poco assomigli, talvolta, a quella che era in passato. Certo dentro di noi il ricordo rimane indelebile, e certo non è giusto cancellare i ricordi, e credo sia normale anche vivere guardando indietro talvolta, pensando a ciò che poteva essere in una delle infinite ipotesi che non si sono verificate. Non farti prendere dalla tristezza per un ricordo, se puoi. Pensa a Battisti... la luce dell'est... "a te che sei il mio presente... a te la mia mente..." Un grosso abbraccio Neve ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente bannato
|
L'amore che nasce in una notte? Dove nei cartoni animati?
Ma proprio Alice ti dovevi firmare????? Oddio perdonatemi per questo post inutile... Attenta a non scottarti... E soprattutto a non scottare lui. FantasiaFinale |
![]() |