ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-11-2004, 17.32.57 | #23 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ma perché bisogna essere condizionati dal bon ton e condire le frasi con Io interpreto così,... ma può darsi che mi sbaglio... Secondo il mio punto di vista... Non vorrei sbagliarmi, ma... Io direi... ??? E poi, perché dovrebbe spaventare quella “cosa lì” Quando è che il cane fa “Bau!”? Lo fa forse per spaventare?, ma allora voi non conoscete i gatti! Un gatto fa “bau!” per dirci: “sono qui! eccomi! Accarezzami!” ...sono gli umani che credono che esso voglia spaventarli ...e più si allontanano e più i gatti fanno “bau! Bau! Baubau! Harf harff” Mi volete dire in quale altro modo un cane potrebbe richiamare l’azione? E’ me lo volete dire? |
|
25-11-2004, 17.42.37 | #25 | |
può anche essere...
|
Citazione:
seguendo il ragionamento, un cane potrebbe dire "“sono qui! eccomi! Accarezzami!”" a un gatto, agitando minacciosamente un bastone.. |
|
25-11-2004, 23.26.20 | #27 |
Utente bannato
|
Quando è che il cane fa “Bau!”?
Lo fa forse per spaventare?, ma allora voi non conoscete i gatti! Un gatto fa “bau!” per dirci L'importante a volte ......è restarne fuori...dai discorsi... e non porsi tante domande...l'importante è la constatazione...quella non sbaglia mai...e se sbaglia si chiama.....? Io avrei un pesce rosso che non riesco a capire...se mi aiuti Buona notte...a tutti |
26-11-2004, 00.18.08 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh cosa significa felicità e gioia ... beh mentre la felicità possiamo dire che e quel sentimento che riempie la vita,che fa si che si vede tutto postivio, ti fa senitire meglio in ogni cosa che fai ... la gioia invece eun sentimento molto piu immediato che viene ad esplodere in un momento uno stato di felicita assoluta ... mentre il primo va avanti e puo essere costante la seconda è un attimo che di solito lascia bei ricordi e buoni sentimenti ma non dura molto .... nella vita penso ci voglia equilibrio in tutto quello che si fa, in ongi cosa infatti bisogna valutare sia i vantaggi che gli svantaggi ... essere realmente capaci di capire cosa succede e non farsi illusioni ne tanto meno deprimersi perche una cosa non va esattamente come va... |
|
26-11-2004, 00.19.49 | #29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
oddio non riesco a capire .... |
|