senza speranze
salve a tutti, ho un problema con una mia amica, sono due anni che è innamorata di un ragazzo che non se la fila, ma lei è convinta che prima o poi lo conquisterà, per due anni è stata a scrivere sui muri, quaderni e diari frasi d'amore per lui, ma niente da fare, le ha provate di tutte, per conquistarlo gli ha persino detto di essere disposta a fare sesso, ma lui niente.. non la calcola proprio, o meglio, non la può vedere, la ritiene antipatica e non lo attrae fisicamente (non è che sia brutta, ma a lui non piace proprio, forse anche perchè ha altri interessi). Ho provato in mille modi: ho parlato con lui varie volte ma è irremovibile, allora ho provato a convincere la mia amica a lasciarlo stare, ad andare avanti, a dirgli non ti merita, ce ne sono tanti, e cose del genere.. ma niente da fare, lei alterna periodi di speranza, a periodi di forti delusioni e nervosismo, non se ne riesce a fare una ragione, è convinta che lei deve piacergli x forza, ed è determinatissima a fare di tutto per averlo. cosa dovrei fare per evitare che faccia c***ate e convincerla a vivere la vita?
|