ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-11-2004, 15.35.27 | #7 |
anima vagante
|
Ir-reality
Personalmente penso che i cosiddetti "reality" siano una sorta di gioco delle parti, per chi guarda. Nel senso che sono rivelatori di un certo tipo di personalità, visto che chi li segue finisce per identificarsi con qualcuno dei "personaggi", finisce per avere simpatie ed antipatie... Del resto è un bel terreno di studio per analisti e psicologi. O forse dovrei dire "lo era". Perchè quello che si vede sembra una minestra riscaldata. Chissà, poi, perchè tante persone seguono questi programmi... curiosità morbosa?
|
14-11-2004, 17.25.14 | #8 |
Ospite
|
Bah, è indubbio che possa essere tutta una montature! Ma è anche vero che all'interno dell'isola ci sono dj Francesco, Totò Schillaci, Aida Yespica, Ana Laura Ribas, Sergio Muniz, Calissano...tutte persone che con la recitazione hanno poco a che fare... Insomma, può anche essere che recitino, ma non credo sia proprio così! Sarebbe più lampante una recita fatta da NON attori!
|
14-11-2004, 23.07.05 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Isola dei famosi
Citazione:
quello psicologo se è lo stesso che penso io è un de****e quelo che ha detto nel caso è giusto fino ad un certo punto ... le affermazioni possono essere giuste in un determinato contesto ma non in tutti ...non seguendo l'isola dei famosi non potrei dire se quello che ha detto sia giusto o meno pero ne dubito molto ... pero chissa nel tirarci a caso forse.... |
|
15-11-2004, 10.44.10 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma non pensate a quanto sono falsi a comportarsi come se fossero da soli, quando c'è almeno un cameramen a due metri che lo sta inquadrando? e secondo voi la notte una puntatina all'albergo non se la fà nessuno? |
|