ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-08-2004, 15.58.29 | #4 |
Utente bannato
|
oh...
finalmente un argomento serio dunque da piccolo ero molto affascinato dal Soldatino di Piombo e da Alice nel Paese delle Psicomeraviglie adesso invece mi diverte molto la tragicomica fiaba delle Promesse del Cavaliere molto più surreale delle due precedentemente nominate w. |
29-08-2004, 16.04.31 | #5 |
stella danzante
|
da piccola mi piacevano tutte, mi facevo sempre regalare libri d fiabe e favolette, soprattutto quelle d andernsen mi piacevano da impazzire, ora pero' il piu' bel libro d favole per adulti e' d sicuro il pendolo d foucault
|
29-08-2004, 18.01.14 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Che favola sei?
Citazione:
Se non è troppo complicato quel test, non potresti copiarlo? Giusto per curiosità... Posso dirti che la Sirenetta non mi è mai piaciuta, troppo tragica. Difficile dire che favola mi era piaciuta di più, sforzandomi molto mi verrebbe da dire Biancaneve e i sette nani, ma mi fa un po' ridere questa scelta perchè non so il perchè, anzi mi preoccupa un po'... |
|
29-08-2004, 19.29.23 | #8 |
Ospite abituale
|
lo so che questa domanda è un pò "scema"...ma prendiamola così come viene con i suoi limiti...senza grandi aspettative....
comunque il test l'ho trovato in quei test che fanno su libero: www.libero.it fatemi sapere, se lo fate, quale favola hanno affibbiato a voi... |
30-08-2004, 00.06.10 | #10 |
Moderatore
|
ho fatto il test:
Il tuo profilo è: "Siamo tre piccoli porcellin..." Sei una persona dall'enorme operosità. Raramente ti abbandoni all'ozio e alla pigrizia. Sai sempre ciò che vuoi e con grande astuzia riesci a ottenerlo. Le difficoltà non ti spaventano e spesso intraprendi strade più faticose e lunghe che portano però a risultati impeccabili, proprio come il porcellino della casa di mattoni. Determinato. comunque da piccolo non mi ricordo (un po' tutte), adesso una delle mie favole preferete è Alice nel Paese delle Meraviglie... |