ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-07-2004, 06.46.25 | #4 |
Ospite
|
Cara Edera, anch'io credo che il corpo si ammali quando tradiamo troppo noi stessi; quando calpestiamo aspirazioni, desideri, talenti...
Per paura del confronto, per scarsa autostima, perche' magari qualcuno ci ha convinto di non valere abbastanza per tentare le cose che ameremmo fare... Facciamo quel che non vorremmo e il corpo si ribella... Basta invertire la tendenza e prenderci cura di noi stessi, proprio come faremmo con un figlio molto amato... Forza Edera ce la farai! Io faccio il tifo per te! |
09-07-2004, 09.14.26 | #5 |
Ospite abituale
|
La malattia ci fa fermare, ci obbliga a riflettere, ci inchioda a un letto con la sofferenza e la debolezza... non possiamo fare altro che pensare a noi stessi, nulla in quel momento conta di più... se finiamo noi, finisce tutto... lavoro, famiglia, tutto. A volte facciamo una vita che non ci appartiene, con dedizione e abnegazione continuiamo a condurla in attesa del giusto riconoscimento.. ed ecco che la vita ci regala una bella medaglia!
|
10-07-2004, 02.43.01 | #6 | |
______
|
Citazione:
Anch'io sono della medesima opinione ! Mi associo a Fiamma ed a tutti gli amici del forum..: Non mollare ..e lascia fluire morbido il cuore!! Un caro saluto! Gyta |
|