ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
30-06-2004, 19.32.02 | #3 |
Ospite
|
La sensazione di essere un fantasma
Avevi messo molte aspettative in quel forum e in quelle amicizie per esserti sentito cosi' ferito. Credo che abbiano fatto molto male a non dirti con franchezza i motivi per cui ti allontanavano. Poteva rappresentare per te un momento di crescita anche se dolorosa...
Certo qualcosa di abbastanza grave dev'essere accaduto... non si allontanano le persone senza motivi validi. Sta sereno, di errori ne commettiamo tutti! Spero che tu abbia superato quel brutto momento di rifiuto ti abbraccio |
30-06-2004, 19.40.03 | #4 | |
Utente bannato
|
Re: Re: La Sensazione Di Essere Fantasma
Citazione:
Figurati,non avrebbe senso,cambiare identità è come continuare ad essere un fantasma. Mai saputo il motivo del bannamento,anche attraverso amici e conoscenti ancora frequentatori di quel forum e vicini al webmaster. Nella vita succede anche questo. |
|
30-06-2004, 19.52.54 | #5 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: La Sensazione Di Essere Fantasma
Citazione:
beh bastava mettere un numero difianco al nome .... |
|
30-06-2004, 20.03.24 | #6 | |
Utente bannato
|
Re: La sensazione di essere un fantasma
Citazione:
Aspettative vere e proprio no,ma lo inquadravo come un veicolo per riscoprire le mie radici. Comunque un forum diverso,non ha tema,ma punto di riferimento di balcani,oriunti e italiani con interessi sentimentali,famigliari ecc. Sono d'accordo con te,meglio la verità,quella più cruda che il meschino comportamento subdolo. In seguto l'ho chiamato "sito-regime",e mi sono fatto l'idea che abbiano consumato su di me una vera canagliata,perchè anche se si stratta del mondo virtuale,credo che il webmaster sia tenuto a dire all'utente di cosa lo si accusa per essere bruscamente allontanato. Ma questo non l'ho mai saputo. Sono sereno,come sempre.E poi questo "sfogo" che ho scritto,risale a Marzo 2002,pertanto è passato del tempo.Mi è ritornato in mente perchè son passato a visitare un forum che ormai da alcuni mesi non frequento più,ed ho trovato il deserto,provando le stesse sensazioni di "fantasma" di quelche anno fà. Comunque ti ringrazio per la sensibilità mostrata. |
|
30-06-2004, 20.13.37 | #7 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: La Sensazione Di Essere Fantasma
Citazione:
Non sono uno esperto,ma chiusero il sito ad ogni tentativo dal mio pc. Comunque mi avrebbero bannato ancora. Ma la questione non è questa,per meritarmi il bannamento vuol dire che ho commesso qualcosa di grave,che ad oggi ignoro.Anche se credo di non aver commesso nulla,permane l'accusa,ritornare in un posto dove sei stato accusato e condannato e non riabilitato,comunque non è bello per nessuno. Nel virtuale come nel reale. |
|
01-07-2004, 01.51.31 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: La Sensazione Di Essere Fantasma
Citazione:
certo non è piacevole ma se ti hanno bannato qualche cosa deve essere successo che sia stato un modo di fare, che tu abbia intrattenuto relazioni con una persona che non ha gradito o qualcuno che si sia offesso per qualcosa che hai fatto o non so cosa ...certamente pero nella realta come nel virtuale si cercono delle risposte..e quelle sono fondamentali ... anche per non avere dubbi sul proprio comportamento o su quello che hai fatto .... rientrare piu e piu volte chissa forse per sfinimento ti avrebero detto quello che volevi sapere anche perche non potevono bannare tutte le varianti che ti potevi inventare del tuo nome ,,,, |
|
01-07-2004, 02.07.37 | #9 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Sensazione Di Essere Fantasma
Citazione:
Mah,chi mi ha conosciuto solo un poco,sa che non vado in giro a "tacchinare" nick femminili,per me son tutte piacevoli persone e basta,certo poi si ci diventa anche amici,ma questo è un'altro discorso. Non sono un invandente,perchè non mando mp tranne se non di risposta.Sono molto discreto e riservato per caratte.Perto sono certo di non aver importunato nessuno,ma se così fosse stato,prima di bannare una persona,credo si dice: "amico vedi che hai fatto questa infrazione,pertanto sei indegno di stare in una comunità civile". Probabilmente ho commesso qualche errore,booh però una idea me lo sono fatta,ed ha che fare con la meschinità. Va bè,tempo passato. |
|
01-07-2004, 02.16.34 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Sensazione Di Essere Fantasma
Citazione:
la realtà virtuale infondo diventa la piazza del paese si conosce della gente che sta a km e km dalla proprio abitazione ma con l'andare del tempo ti sembra di essere arrivato in un paese nuovo e come ogni paese che si rispetta ce sempre quello che per un motivo o per l'altro non piaci assolutamente per cui questa persona che in qualche modo potrebbe avere influenze verso che ne so il webmaster potrebbe ad un certo punto tagliarti le gambe per un semplice gelosia o che ne so un'antipatia o forse anche meno ...chissa a volte gli hai risposto male o non gli hai dato ragione su un argomento ... insomma alla fine le cause sarebbero molte anche stupide ...ma quale piacere piu grande che non quello di scoprirlo ??? |
|