ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
21-05-2004, 13.05.49 | #9 |
Utente bannato
|
W i rotolini !
W quel pò di sana ciccia
che rende così belle le donne e ruspanti gli uomini W il mangiare mediterraneo e tanta sana attività a contatto con la natura W la gente allegra ed ironica Pollice verso alle diete "perdi 50 kg in un tre giorni" (e poi crepi...) pollice verso ai palestrati,imbellettati,lampad ati perlopiù calvia 30 anni e semi-impotenti con le loro magliettine attillate che sembrano più signorine che macho-macho-man wahankh . (il vero istinto dionisiaco...) dimenticavo : VIVA MARY !!! |
21-05-2004, 14.19.11 | #10 |
Ospite abituale
|
quindi dovrei eliminare il mio pane fatto in casa? Che ikùllusa.... troppa fatica, ma siamo matti?? io avevo capito che fossero i pensieri ad agire (non si parlava di emozioni?) del tipo, mi sdraio su un prato, penso a quando sono snella e soda e dopo N "sedute" mi ritrovo tale Non c'è speranza allora, i rotolini me li tengo, ha detto dawoR(k) che sono belli.
|