ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-12-2003, 23.30.00 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Hai descritto ciò che sogno e desiderio più di ogni altra cosa al mondo! L'integrità dell'anima forse è davvero un'utopia ma un rapporto non basato sul bisogno e nemmeno sulla fisionalità, un rapporto libero e adulto ... quello credo sia possibile. Con anime, se non assolutamente intergre ... Continuo a sperarlo. C'è qualcosa nella condivisione che amplifica la bellezza dell'esperienza. Qualcosa nell'ordine del dono. Qualcosa che non nasce dal bisogno ma da un senso di ... "abbondanza". Ciao |
|
17-12-2003, 23.33.16 | #7 |
iscrizione annullata
|
Be' in fondo la vita è generata e tenuta in 'movimento' da energie contrapposte...
Non leggo quella frase se non come appartenente ad un principio di base, che può essere espresso da più esempi, che ritroviamo in forme e situazioni differenti. E' bello cio' che scrivi sulle donne Attilio, ma è vero anche l'inverso: quanto il comunicare con un uomo possa fare a noi donne da 'completamento' con una visione diametralmente opposta alla nostra. Anche se è pur vero che noi rompiamo le p...e (la sottoscritta in testa - ho un master in rottura) ma voi non capite, non capite e non capite! Ci pensate a che noia sarebbe il mondo se non fossimo così diversi? |
17-12-2003, 23.38.09 | #8 |
iscrizione annullata
|
Non smettere mai di sperarlo Fragola.
In fondo le persone simili si attraggono e sta a noi decidere con chi condividere la nostra vita e le nostre speranze. E non conviene rinunciare solo perchè la maggior parte degli esseri umani non ha il coraggio di esporre la propria anima. |
17-12-2003, 23.39.46 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Dici così perchè sei un uomo. Io trovo gli uomini assolutamente imprevedibili, fanno cose che io non farei mai. A parte gli scherzi, è molto bello quello che dici. Però dentro ad ogni uomo c'è una parte femminile che può essere coltivata, anche con la vicinanza e la relazione con un femminile reale. E viceversa. ciao |
|
17-12-2003, 23.43.40 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Grazie!!! |
|