ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-04-2008, 22.54.18 | #4 | |
Ospite
|
Riferimento: La scoperta di un tradimento....
Citazione:
Quoto in pieno! La stima di se stessi con ciò che rappresenta e che deve far parte di ognuno, non dovrebbe essere un optional. |
|
15-04-2008, 22.33.15 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Bè io ho scoperto di amare mio marito, nel vero senso della parola dopo dodici anni di matrimonio, eh? quindi dal mio puto di vista ritengo sia possibilissimo. sai, poi tutto dipende dalle situazioni. Può darsi che lei ne abbia prese tante di "botte" che finalmente si é accorta che non c'é motivo per farsi prendere a calci quando la vita lo fa già senza che glielo chiedi. E così magari stanca nel corpo e nello spirito, come una barchetta che ha affrontato i marosi, ora venga a riparare il suo cuore nella sicurezza del tuo amore. durerà? Non lo sappiamo. nessuno. Ma goditi finalmente la tua meritata felicità. un abbraccio e buon viaggio! feng qi |
|
16-04-2008, 06.34.52 | #6 | |
Moderatore
|
Citazione:
..E così magari stanca nel corpo e nello spirito, come una barchetta che ha affrontato i marosi, ora venga a riparare il suo cuore nella sicurezza del tuo amore. una presa di "posizione" molto comoda pero'.. puo darsi che in cuor suo abbia fatto preventivamente i conti gia da molto prima,scegliendo l'uomo che poi era sicura che l'avrebbe riaccolta.. |
|
16-04-2008, 12.52.52 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
16-04-2008, 15.44.25 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Allora pensavo di saper amare, non solo lui ma tutto e tutti. Per cui ero certa di amarlo. Oggi so che quel che provavo allora era il minimo che potessi dare. adesso nel mio rapporto d'amore con lui pretendo da me stessa verso di lui molto di più e credo di dare qualcosa in più. feng qi |
|
16-04-2008, 18.26.34 | #9 | |
Ospite abituale
|
Scriveva Carotenuto in "Amare, tradire":
Citazione:
Ritornare può non essere solo una questione di comodo, ma di nuova consapevolezza acquisita. L'amore è un sentimento che difficilmente si può fingere, a meno che tua moglie non sia l'incarnazione di Madame de Merteuil... |
|
16-04-2008, 23.20.27 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
E' proprio quello che intendevo io: una nuova consapevolezza acquisita. Del resto se ci riflettiamo quante coppie pur non tradendosi, tradiscono ugualmente l'amore perché vivono nella quotidiana indifferenza reciproca, nella noia, nella solitudine più assoluta e nell'amarezza? feng qi |
|