Come è bello tenersi per mano al chiaror delle stelle.
Penso che esistano diversi piani di interazione con gli altri.
Per quanto riguarda il mio rapporto con le donne (le uniche di cui posso parlare in quanto testardamente etero) penso che a volte la fisicità non è necessariamente accompagnata da un'intesa psicologica,spirituale, mentale.
La parte profonda e più antica del nostro cervello e quella rettile, situata al centro, ed è una parte cosidetta primitiva.
Noi sciegliamo con quella il più delle volte e sempre nelle cose importanti.
Questo spiega perchè ho conosciuto donne con cui avevo poco da dire, ma molto da fare...
Altrimenti ho consciuto donne di una simpatia adorabile, ma....
Che c'è di strano? il mio dna attraverso i ferormoni che percepisco attraverso l'odore mi dicono se è compatibile per la riproduzione, più forte è la compatibilità più è potente l'attrazione.
E' troppo antropologico? può darsi, ma la Natura delle mie opinioni se ne fotte (scusate il riferimento a quanto trattato).
Quando tutto si armonizza perfettamente (piano fisico o energetico, piano psicologico o mentale, piano spirituale o karmico) si ha quello che diciamo essere un rapporto importante, ovvero le nostre esigenze vengono corrisposte in maggiore misura (si, si, lo so non è molto romantico).
Qua non è questione di farsi andare bene una scarpa stretta, o ci sei o non ci sei!
Per la nostra amica penso che oltre ad aver trovato una persone che soddisfava la sua psicologia e i suoi schemi mentali penso sia stata attratta dal fatto di non "sentire" completamente suo quell'uomo, questo (l'insicurezza di avere l'altro), ingenera il desiderio e quindi ecco il perchè della nostalgia.
A te dico il corpo non mente, mai.
|