ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-12-2007, 19.21.30 | #4 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Sognare da soli idee nuove:.!?
Grazie del tuo intervento carissimo Giancarlo
Penso che nel verbo sognare ci sia anche il verbo essere.. Per sognare bisogna essere vigili e presenti Tanta gente non sa cosa significa sognare..o non riesce a sognare. Per il timore sempre..?? Sognare è immaginare una realtà con più fantasia..Sognare è partorire un idea e dopo non sapere chi la può fare crescere..! Possiamo sognare in due,in quattro o in gruppo anche da Soli.. Sognare da soli perchè no? L'importante è essere dotati di una grande sensibilità,lealtà e sopratutto UMANITA' Sognare di arrichire la nostra vita quotidiana con persone colme di umiltà.. Spesso dopo il Sogno c'è il Risveglio Nel risveglio in quel nuovo spazio: spazio libero per una nuova Vita alla Creazione la creazione di qualsiasi progetto.. Anche la meta per raggiungere l'Altra reale Metà Penso e ho letto che quando sogniamo spesso sognamo di disegnare un cerchio dorato Siamo nati come "semicerchi "per andare a scoprire l'altra metà. Sognare di trovare nell'Intero delle due parti divise.. Semplicemente sognare per continuare a imitare i nostri Miti...semplicemente continuare a sperare di potere dire ancora la mattina appena svegli "Ho fatto un sogno..e oggi è un'altro giorno per un'altro sogno.." |