ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-06-2007, 16.02.58 | #3 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Vivere con i suoceri...
mamma è stanca...
forza joolee, immagino che non sia una passeggiata, ma cerca di vedere il lato positivo della situazione e di non vedere quello negativo. intanto è una soluzione momentanea e poi la vicinanza di queste persone adesso che hai ancora la panciona è forse un bene sotto certi aspetti.. se non avessi degli aiuti forse ti staresti a lamentare di altro.. la sfogata comunque è lecita e questo è il posto giusto!!! |
12-06-2007, 18.53.17 | #4 | |
Ospite
|
Citazione:
Non mi pare un rapporto bellissimo........nè persone splendide, questi due mesi ti sono serviti per conoscerli meglio, così in futuro........quando i bambini sono più grandi e frequentano i nonni saprai.................. |
|
15-06-2007, 22.06.02 | #5 | |
Soleluna
|
Citazione:
Vabbè...oramai manca poco...il 2 ri-traslochiamo a casa nostra....finalmente....clapcl ap |
|
15-06-2007, 22.10.23 | #6 | |
Soleluna
|
Citazione:
Si, si...hai perfettamente ragione....magari starei a lamentarmi che nessuno m'aiuta... Ma sai, se ne accorgono della difficoltà che ho di lavare le manine...il visino alla bimba...e mica m'hanno mai detto:- Faccio io... Oppure il passato di verdure...a volte,quando devo andare a scuola il sabato, mi alzo prima per farlo...oppure lo fa mio marito..., quando invece viene su mia madre...quello si che è vero aiuto!!!! Ma certo non c'è paragone...i genitori sono sempre i genitori... |
|
15-06-2007, 22.13.48 | #7 | |
Soleluna
|
Citazione:
si, da quello che scrivo possono apparire poco splendide come persone...ma rispetto a tanti altri suoceri che conosco, i miei sono un'eccezione...ma pur sempre suoceriiii Se vedrò che le cose, a livello di educazione dei miei figli, non andranno bene allora li iscriverò al nido...non li voglio viziati e la piccola già dovresti vedere com'è prepotente...con loro ha tutto quello che vuole...con me no, dopo le dovute spiegazioni del divieto, ovviamente... |
|