ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
04-02-2007, 14.14.10 | #4 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Una parte di noi stessi: la camera da letto!
Citazione:
HAI RAGIONE!!!!! il mio rifùgio è purtroppo bianco con poco blu (colore che io adoro), però ho cercato nel tempo (vivendo da sola) di personalizzarla sempre di più...sono gelosissima, dei miei libri, dei cd, del pc, di ogni singola cosa che ho messo..però mi piacerebbe tantissimo crearla (se fosse possibile) diversamente. 12 anni fà, avevo dei gusti..ora sono profondamente mutati... mi garberebbe avere un piccolo terrazzino e non solo la finestra... vorrei avere dei quadri particolari, magari di quelli fatti da "non-pittori" (=cioè quelli che non lo fanno per professione, ma solo per hobby)...mi piacerebbe poter avere spazi per un lettone grande e piccoli angoli dove mettere tante candele profumate che adoro... amo tutte le luci soft.. mi piacerebbe avere un certo tipo di impianto stereo... maaaahhh.. vi sembrerò un pò matta...sorry... |
|
04-02-2007, 15.32.59 | #6 |
Ospite
|
Riferimento: Una parte di noi stessi: la camera da letto!
La nostra camera da letto parla di me e della mia compagna...Le pareti sono di un tenue verde pastello,il letto in ferro battuto,come le mensole adibite ad accogliere i libri che coccolano le nostre serate,le tende bianche,un armadio panna che accoglie il nostro vestiario,il quale non risente assolutamente degli influssi modaioli eppoi una collezione di bambole di porcellana che sorvegliano le foto di noi due,rubate a dei momenti di vita insieme...Confesso che non è la nostra stanza preferita,poichè io di gran lunga preferisco lo studio dove appena posso trascorro parte del tempo libero,ben inteso quando non siamo fuori a girovagare,la mia metà adora cucinare,per cui il suo regno è la cucina spesso avvolta da profumi di dolci,pizza e quant'altro suggerisce la sua fantasia!
|